Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale..riusciamo quest'anno??

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 07, 2013, 05:27:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Io oltre i pesci per Roberto porto una decina di pk red, blu e mg, per chi li volesse.

d.sammy78

Allora ci vediamo domani alle 13.30 direttamente al ristorante in via guelfa. E' un problema se si aggiunge il mio ragazzo?

d.sammy78

Allora ci vediamo domani alle 13.30 direttamente al ristorante in via guelfa. E' un problema se si aggiunge il mio ragazzo? Io sto cercando da un pò un maschietto CT red e una femminuccia CT black o similare, qualcuno li ha disponibili?

Roberto Silverii

Chiara, non credo sia un problema, abbiamo avuto 2 defezioni quindi con te e lui rientriamo nel numero esatto :) Per i CT prova a chiedere a Pasto :)

Roberto Silverii

g@s, ma a te e Maurizio devo portare solo il DTPK royal blue? Nient'altro?

roby-83

se ne hai e ti ricordi a me servirebbe qualche stelo di najas che ora che ho sfoltito di brutto le galleggianti dovrebbe crescere di nuovo la roba a stelo
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83

ultima occasione qualcuno vuole un vulcano con led?XD ancora impacchettato..... maledetti amici beoti..... ah ci sarebbe pure un galeone!! ovviamente in regalo
[ATTACH=CONFIG]303[/ATTACH]
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Roby, la najas è a Bologna e se ci passo, ci passo al ritorno, mi dispiace :(

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83

aspetta che sembra brutto scritto così!! intendo dire chiunque ne abbia se può ne porti
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Pasto

Citazione di: d.sammy78;77452Allora ci vediamo domani alle 13.30 direttamente al ristorante in via guelfa. E' un problema se si aggiunge il mio ragazzo? Io sto cercando da un pò un maschietto CT red e una femminuccia CT black o similare, qualcuno li ha disponibili?
posso avere ct blu sia maschi che femmine

g@s

Citazione di: Roberto Silverii;77455g@s, ma a te e Maurizio devo portare solo il DTPK royal blue? Nient'altro?

Per me si, lui non so ha hm blu e white.....boh.

Per te ho preparato il maschio pkct geno, tre femmine turquoise e una copper.

d.sammy78

Una femminuccia Ct blu la prendo volentieri se per te non è un problema portarla, il maschietto ce l'ho, grazie pasto.

roby-83

Quasi tornato a casa,poco più di 4 ore alla sveglia e giustamente mi sono beccato il raffreddore

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

Ragazzi fate i bravi mi raccomando!

Per gli auguri ufficiali qua sul forum ancora aspetto perchè è presto ;)

Ciao a tutti e divertitevi! (io come previsto sono ancora davanti allo schermo -.-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!