Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ordine cumulativo aquabid

Aperto da casbah85, Ottobre 21, 2013, 07:49:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

casbah85

qualcuno e' interessato?volevo fare un ordine, ma viste le spese di spedizione volevo sapere se qualcuno e' interessato ad aggregarsi

CaRmInE

Ti sei gia' informato?Non so se hai altri canali ma il transhipper per l'Italia (jan dalla Germania) ha fatto l'ultima spedizione la seconda settimana di ottobre dopo di che spedizioni chiuse per la stagione invernale in arrivo...poi se e' diverso adesso non so ma a me due settimane fa ha detto cosi...

Roberto Silverii

C'è un nuovo transhipper in Austria, si chiama anche lui Jan, Jan Zinserling, è più economico (5€ invece dei 7€ a pesce per il transhipping) e 35€ di spedizione per 1-2 coppie o 54€ di spedizione per 3-10 coppie (invece dei 105€).
Prende gli ordini fino al 30 ottobre ed è l'ultimo suo import per il 2013, poi se ne riparla credo a marzo-aprile.

Se volete, potete contattarlo su FB, se acquistate su aquabid assicuratevi che l'allevatore possa spedire a lui (Jan Zinserling, Austria).

CaRmInE

Ottima notizia...a saperlo prima...mi sono perso un pesce da favola che avevo trovato su aquabid...

Casbah do un'occhiata su aquabid per oggi e se c'e' qualcosa di interessante mi accodo anzi ci accodiamo siamo in due!Fammi sapere che cosi contattiamo quanto prima il transhipper.

Rob grazie per la dritta..vedi il senso di un'associazione??;-)

casbah85

a me il tedesco ha detto che vuole 109 euro e ho rinunciato, ma con l'austriaco ci parlo subito, tu carmine nel frattempo controlla se ti serve qualcosa

PS=oltre che sull'inserzione, c'e' un altro modo per vedere dove si trova l'austriaco?sembra ci sia solo il tedesco....

Roberto Silverii

L'ho scoperto solo un paio di giorni fa, giusto per chiarezza :)

Casbah, no siccome è nuovo devi chiedere all'allevatore prima di comprare, ma da quanto ho visto almeno i maggiori allevatori thai e indonesiani, spediscono senza problemi a lui.
Per contattarlo:
https://www.facebook.com/jan.zinserling.1?fref=ts
oppure: https://www.facebook.com/pages/Bettashopat/149922195199185?fref=ts

casbah85

Roberto lui stesso mi ha detto che non ha problemi basta che gli allevatori siano thailandesi.ovviamente chiedero' prima all'allevatore se per lui va bene, anche perche' non essendo ufficiale non compare in nessuna inserzione.grazie ancora

Roberto Silverii

A me ha detto di chiedere sempre prima agli allevatori per sicurezza, cmq si appoggiano a lui anche gli indonesiani :)

casbah85

sto facendo indagini presso i venditori per vedere se utilizzano l'austriaco.se qualcuno vuole unirsi direi che il termine per aderire possa essere sabat/domenica perche' dal 30 ottobre poi il transhipper non importa piu' fino a primavera.potete contattarmi in mp o qui sul topic

aggiorno con una lista di venditori che accettano il nostro amico austriaco
per ora 3dbetta

p.s.=spero che non sto facendo nulla di irregolare per il forum

CaRmInE

Io ho contattato altri due allevatori e sto aspettando risposta se possono spedire a lui...appena ho risposta comunico.

casbah85

aggiungo bettagold alla lista. invieranno i pesci all'austriaco l'8 novembre entrambi gli allevatori

CaRmInE

Tmt betta pure mi ha detto che i pesci li puo' spedire dall'austriaco.

casbah85

benissimo, rischio di lasciarci lo stipendio....ti ha detto anche lui se glieli da' l'8 novembre?

casbah85


casbah85

domanda:come funziona il tutto?pago il venditore e poi il transhipper?