Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Costipazione?

Aperto da franchini, Settembre 22, 2013, 10:44:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vero

Guardandolo attentamente ho notato che cominciano a fuoriuscire dall'ano delle feci :finger: ... significa che il trattamento sta funzionando ? Grazie per la pazienza

Roberto Silverii

Più probabile stia funzionando il digiuno..comunque ottima notizia :)

vero

:finger:  domani, trascorsi i 3 giorni nel solfato, faccio il cambio acqua: inserisco ancora il s.di m. vero?

Roberto Silverii

Io continuerei a lasciarlo a digiuno ma in acqua pulita se ha iniziato a svuotarsi :)

vero

Grazie per il supporto. Ha sempre le stesse feci a penzoloni da ieripomeriggio: deduco ci voglia ancora del tempo :sick: .....  Intanto seguo il consiglio e lo lascio tranquillo in acqua pulita ! :finger:

Roberto Silverii

Se non si sbloccasse, aggiungi di nuovo il solfato :)

vero

Ok!  Se domani mattina non si e' ancora sbloccato vado di solfato ! Sempre stessa dose vero?

Roberto Silverii


vero

Messo il solfato ma per ora non si libera......:(  quanto puo' volerci ?:(

Roberto Silverii

Ci vogliono 1-2 giorni almeno, non è immediato l'effetto :)

vero

Certamente, ma questa e' la seconda volta che lo tratto col solfato...... :( .
Grazie.

Roberto Silverii

Vediamo se tra 2 giorni non succede nulla proviamo ad aumentare un pò la dose :)

vero

Approfitto dei tuoi preziosi consigli.... allego alcune foto del mio bettino: ho notato che ha come una macchia bianca nel lato sinistro della pancia gonfietta e le squamette un pochino sollevate sulla pancia.... non sara' mica idropisia?????:(

vero


vero

Direi che e' una sorta di lanuggine bianca .....  che cosa puo' essere? Apparentemente mi sembra un pochino piu' sgonfio.... non ha cmq defecato, ha le squamette un pochino sollevate ma in prossimita della pancia, e' piu' attivo... spesso si apre in parata.  Per scongiurare infezioni batteriche dovrei eseguire un trattamento con ambramicina? Grazie per l'aiuto .