Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta Show in Sardegna

Aperto da Ryu-jin, Settembre 11, 2013, 06:18:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Il problema dell'aereo è che quando sei all'aeroporto di Alghero/Olbia/Cagliari senza un'auto non vai da nessuna parte.

In nave si può risparmiare se si viaggia in 4 o 5 con l'auto e si divide. Probabilmente fuori stagione si riesce a prendere anche una cabina in 4 spendendo meno dell'aereo e dormendo alla grande durante il viaggio.
Matteo :cheer:

Ryu-jin

Ora che ci penso, a Cagliari è attivo il servizio della "metropolitana". 103 treni al giorno, uno ogni 20 minuti, in centro città in massimo 7 minuti al costo di 1,20 euro. Una evoluzione nel servizio neinte male :party: :party: :party: :party:
Giorgio

attilio

Risollevo questo topic.

Stiamo verificando l'opportunità di creare uno spazio per acquariofili durante la Fiera di Cagliari (fine aprile).
Che ne dite se organizziamo anche una esposizione/eventuale contest?
Vorremmo fare una cosa con 3 zone: Betta, Killi e Caridine. Probabilmente con il supporto della CCIAA di Cagliari e di un grosso negozio della zona (l'attrezzatura da qualche parte la dobbiamo pur recuperare ;) )

ci proviamo? - Attilio

http://www.fieradellasardegna.it/sezioni.php?id_cat=13

Roberto Silverii

Ciao Attilio, ottima idea ne possiamo sicuramente parlare :) Come avevi pensato di articolare la sezione Betta? :)

Roberto Silverii

PS
se vuoi ci possiamo sentire anche in pvt :)

attilio

Non trovo dove mandarti un messaggio privato per "aprire" un canale, pensavo ad una cosa tipo Piacenza con vasche ambientate e "esposizione" degli esemplari... ma dobbiamo verificare gli spazi e l'interesse.
Certo mi fa molto piacere la tua sollecitudine e mi piacerà ancor di più essere contattato da amici locali. Tengo a precisare che è, e resterà, una iniziativa personale, di alcuni appassionati e più siamo meglio è.

Corretto:Ti ho inviato un MP e mi piacerebbe che altri appassionati, locali e non, facessero sentire la loro opinione qui.

Roberto Silverii

Ti ho risposto..intanto vediamo quanti Sardi ti vengono a dare una mano, l'aiuto "sul campo" è fondamentale :)

attilio

Bene, con Roberto ci siamo sentiti, adesso aspetto che qualche "locale" si faccia vivo, qui o in MP per capire cosa/come si può fare... non c'è niente di totalmente definito se non il periodo "pre Ranco" ma principalmente per le condizioni meteo e il costo dei trasporti ancora non da altissima stagione ;)

Ryu-jin

Anche io avevo pensato alla fiera, ma non sapendo proprio come poter far parte degli espositori ho abbandonato l'idea. Io non dovrei avere problemi e posso darti una mano...e forse anche un'altra persona dovrebbe aiutarci :laugh:
Giorgio

attilio

Contavo sul tuo intervento... hai MP ;)

Daaa

Ragazzi se si fa ad olbia contate su di me !!!;)

Roberto Silverii

Si farà alla Fiera di Cagliari come diceva Attilio :) Una buona scusa per una visita al capoluogo :P :D

Daaa

Puf puf ... si sarebbe un occasione lieta...se non fosse offuscata dei nostri modernissimi mezzi pubblici...300 km in 5 ore....questo se tutto va bene....va be speriamo prima della fiera di riavere la mia macchinina...:( puf puf....

Ryu-jin

Non essere così pessimista..una soluzione la si trova ;)
Giorgio

Daaa

Si, si una soluzione bene o male si trova sempre :)
a proposito quando è la fiera? :blush: