Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta Show in Sardegna

Aperto da Ryu-jin, Settembre 11, 2013, 06:18:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Perfetto :) Vedo che sei anche nel CAS, magari si potrebbe richiedere una collaborazione con loro :)

Ryu-jin

Anche secondo me sarebbe più semplice trovare una location nelle nostre città / zone
Giorgio

attilio

[quote="Roberto Silverii" post=72551]Perfetto :) Vedo che sei anche nel CAS, magari si potrebbe richiedere una collaborazione con loro :)[/quote]

Il CAS ha una piccola sede a Lunamatrona ed è "cagliaricentrico" però ci sono diversi associati disposti a muoversi ;)

Roberto Silverii

Cagliari non sarebbe male..è una grande città, ma anche Sassari o Olbia andrebbero bene :)

attilio

La cosa andrebbe verificata ma credo sarebbe possibile, qui a Sassari, avere i locali dalla CCIAA (Promocamera) senza legami espliciti con nessun negoziante ;)

Ryu-jin

Accidenti, a Cagliari non saprei proprio come muovermi e a chi rivolgermi per trovare un locale. Qui a Villamassargia o vicino forse riesco a trovare qualcosa. Proverò a parlarne con un commerciante che oltretutto ho scoperto che vende mangimi blue line.
Comunque per me non ci sono problemi per Sassari. E' facilmente raggiungibile ed è in una bella zona ;)
Giorgio

Roberto Silverii

Magari d'estate, così poi ce ne andiamo a Stintino :) :D

dark8

Fatelo a Oristano si trova a metà strada da tutto e siamo tutti più felici ,le spiagge di cabras poi sono uniche ;). Comunque per chi viene da altre regioni credo sia comodo che stia vicino al punto di arrivo se non sbaglio è Cagliari con aereo/nave e Olbia con la nave.

attilio

[quote="dark8" post=72616]Fatelo a Oristano si trova a metà strada da tutto e siamo tutti più felici ,le spiagge di cabras poi sono uniche ;). Comunque per chi viene da altre regioni credo sia comodo che stia vicino al punto di arrivo se non sbaglio è Cagliari con aereo/nave e Olbia con la nave.[/quote]

beh, il porto c'è anche a Porto Torres e l'aeroporto ad Alghero (e  anche ad Olbia) forse per i collegamenti con il continente proprio Olbia è quella più comoda anche perchè chi si ferma un paio di giorni vuole venire in auto ;) Si tratta di verificare la disponibilità degli spazi.

Roberto Silverii

In auto è diventato davvero proibitivo venire in Sardegna :( Mentre con l'aereo magari si trova qualche buona offerta :) Forse Olbia/Alghero sono davvero i posti migliori dove orientarsi :)

dark8

io da quando sono nato ho fatto sempre Civitavecchia-Olbia per la nave Roberto i prezzi sono contenuti se prenoti con mesi di anticipo e il passaggio nave per l'automobile ci sono quelli ad 1 euro da buon studente senza soldi mi sono dovuto adattare a cercare tutte le offerte possibili e si trovano...certo con la nave ci vuole una notte con l'aereo sali ti metti la cintura e scendi hahaha

Roberto Silverii

Io sono andato 3-4 anni di fila e prenotando 2 mesi prima i prezzi erano abbastanza contenuti (passaggio ponte a dormire sulla moquette, ovviamente :P) ..adesso sono davvero da pazzi, ci sono state anche diverse sanzioni alle compagnie se non erro..se ne lamentavano anche i miei amici sardi, cmq no problem io vengo anche a nuoto :D

dark8

se arrivi presto invece che sulla moquette colonizzi i divani del bar della nave "tecniche di sopravvivenza":drop:

Roberto Silverii

Qualche volta ce l'ho fatta, altre volte invece ho trovato solo le sedie e allora meglio la moquette :P

attilio

Avendo modo di trovare una buona sistemazione alberghiera (e si trovano) conviene viaggiare di giorno... io quest'anno ho risparmiato oltre 300 euro utilizzando una andata Olbia-Piombino associata al ritorno Livorno-Olbia (2+auto+cane).

Sulla comodità dei viaggi in aereo devo dissentire, provocano gli stessi disagi dei viaggi in nave a causa degli orari assurdi. Per poter essere, è un esempio, alle 10 a Firenze un martedì sono stato costretto a partire il lunedì (alle 7) e rientrare il mercoledì (volo da Pisa attorno alle 6, quindi Firenze-Pisa in treno il martedì pomeriggio e due notti in alberghi diversi O_O. In nave (ma purtroppo in quel periodo ero senza auto) sarei partito il lunedì sera e rientrato il martedì sera dormendo due notti in mare... (non è il massimo ma la giornata di lunedì l'avrei avuta libera e avrei speso moOolto di meno).