Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta Show in Sardegna

Aperto da Ryu-jin, Settembre 11, 2013, 06:18:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryu-jin

Ciao ragazzi, spero che la mia domanda non sia un azzardo, ma un Betta Show in Sardegna come lo vedete?
Giorgio

Roberto Silverii

Solo se facciamo la locandina con i 4 Betta al posto dei 4 mori! :)

Scherzi a parte..sarebbe molto bello, il problema principale è quello di far arrivare i giudici..ma intanto nessuno ci vieta di iniziare  con qualcosa "in piccolo" che non sia uno show ufficiale ibc :)

MarZissimo

A me piacerebbe parecchio perchè la Sardegna è sempre stata una regione che avrei voluto visitare.

Come dice Roberto forse conviene fare non uno show ma una mostra, un pò come era stata fatta anche da altre parti...magari che ne so....ci si appoggia ad un negozio, o il top sarebbe appoggiarsi in un locale vuoto, da allestire, in cui ci si mettono un paio di vasche biotopo e degli espositori show...una cosa come quella di Piacenza ma ovviamente più in piccolo (ovviamente perchè non abbiamo più una lira in cassa :°°°D)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

l'idea di Marz non è malaccio,e se ci si appoggiasse a un garden o comunque qualcosa di grande? qui esempio Viridea fà spesso piccoli eventi/dimostrazioni
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Si ne facemmo una in un garden a Pavia l'anno scorso..non è male come idea :)

Gmoon

Idea stupenda :party: , in effetti una mostra inizierebbe ad attirare un po' di gente, per far conoscere meglio anche dalle nostre parti il mondo dei betta.

Roberto Silverii

Ne possiamo iniziare a parlare! :) Voi due se non erro siete distanti in Sardegna, giusto? gmoon tu sei di Olbia o ricordo male?

Ryu-jin

Di Olbia? beh, qualche km di distanza c'è :P
Giorgio

attilio

Conosco da tempo l'AIB ma non mi sono mai presentato. Tra le mie datate passioni acquariofile ci sono anche i betta e risiedo nel nord dell'isola (Sassari).
Il messaggio mi ha attirato ed a breve, appena rientrato dalle ferie, provvederò a presentarmi correttamente ed a iscrivermi. Sono stato a Piacenza dove ho avuto il piacere di visitare lo stand e conoscere Valentina e, nonostante mi fossi imposto di non fare acquisti di vivo (mi sono fermato in toscana e rientrerò solo sabato) ho lasciato il petsfestival con due esemplari per incrementare la mia fauna, questo è il maschio, mentre la femmina è scontrosa e non ne vuole sapere di star ferma :(



Se può servire una mano, ci sono :)

Roberto Silverii

Ciao Attilio e benvenuto :)

Come dicevamo, ne iniziamo a parlare così ci organizziamo per il 2014 :) Ma più sardi ci sono, meglio è, avere un aiuto sul territorio è fondamentale :)

Gmoon

si Roberto ricordi bene io abito ad Olbia, in effetti c'è un po' di distanza ma dai in 3 con Attilio copriamo quasi tutto il territorio :laugh: ci manca qualcuno di nuoro o dintorni. Se l'idea si può sviluppare sarebbe veramente molto interessante.

Roberto Silverii


Gmoon

ok Roberto allora possiamo dare inizio ai preparativi per l'invasione dei betta in Sardegna :laugh:

Roberto Silverii

Ahahaha scegliamo un posto equidistante da tutti :)

attilio

[quote="Gmoon" post=72461]ok Roberto allora possiamo dare inizio ai preparativi per l'invasione dei betta in Sardegna :laugh:[/quote]

Forse è meglio scegliere un posto in cui viviamo, abbiamo certamente maggiori contatti e possibilità di trovare spazi, ci sono parecchie strutture che svolgono attività promozionali e solitamente sono disponibili quali CCIAA, Associazioni di categoria etc...