Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luana70

[quote="Roberto Silverii" post=71817]Prova nella cronologia del browser, dovresti vedere tutte le pagine visitate, anche su FB :)[/quote]

Ci avevo già pensato, ma nel browser ho impostato la pulizia di files, cookies e cronologia ad ogni chiusura per non riempire troppo la cache.

driopeluminosa

Sinceramente a me non interessa che gli animalisti vogliano farci passare per maltrattatori di animali...noi abbiamo fatto il possibile per farli stare al meglio e nella fiera c'erano molti altri animali tenuti molto peggio: basta vedere i serpenti nelle confezioni da supermercato o il dryp-sistem con ogni betta in meno di un litro e acqua comunicante tra tutte le vaschette (lo scorso anno a Cesena alcuni betta erano anche tenuti in dei bicchieri!!). Detto questo ci sono stati un po' di problemi con l'acqua della fiera che aveva le tubature zincate (per questo abbiamo lasciato decantare l'acqua tutta la notte!) e alcuni pesci erano più stressati di altri ma NESSUNO dei nostri pesci è morto, a differenza di altri che (senza fare nomi e senza averne colpa!) hanno perso quasi tutti i pesci, perciò non vedo proprio perché se la prendano con noi!

alby

Hahahah quella è la fishroom di Jolanda in Olanda, peccato che sono talmente idioti da non saper nemmeno leggere altrimenti vedrebbero che la foto è intitolata "visit to Jolanda fishroom" poveracci davvero! Informerò comunque anche Jolanda così provvederà anche lei a denunciare chi ha pubblicato la foto dei nostri volti presa da un profilo privato!

gamgam

Forse potete denunciarlo innanzitutto a facebook o almeno chiedere di sapere chi è ;)
Matteo :cheer:

Brendan

Personalmente avrei gradito che le cose negative viste in loco fossero state rese note fin da subito, così da evitare di sbagliare e correggere per il giorno dopo, invece che tornare a casa e dirlo sul forum.
Noi ragazzi che eravamo la non avevamo nemmeno il tempo per mangiare, figurati leggere il forum.

Sadric

Giusto perché non si pensi che sono un raccontapalle!!!
Poi é partita anche la dorsale!!!
[attachment=6882]Mustard.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Nessuno ti ha detto che sei un contapalle..comunque hai ricevuto il messaggio di uno degli admin?

Brendan

Sadric ma il maschio è in vasca con la femmina?

Pasto

Ciao a tutti io dico solo grazie per la bella esperienza... io ho gareggiato ho partecipato allo show e ho conosciuto persone super disponibili e simpatiche :) :) :).... a per il discorso animalisti.... io roby 83 valentina ecc ecc  siamo andati a comprare di tasca nostra il cibo vivo e abbiamo alimentato i bettozzi di tutti... :drink: :drink: alla faccia di chi vuole male agli animali...  e a ranco ci sarò sicuramente :aib:  :aib:  :party:

gamgam

Ragazzi, penso che domani apriremo un topic per il resoconto dello show e la raccolta di foto. Anche perché devono uscire i risultati dello show e c'è tanto da dire sui non selezionati.
Con Sadric spero continueremo a sentirci per mp e troveremo un rimedio. Intanto, nel caso sia in compagnia, separandolo e curandolo dovrebbe guarire. Lo spero in ogni caso per il pesce, e anche perché sarebbe proprio un esemplare da riprodurre.
Matteo :cheer:

MarZissimo

Grandissimo Pasto! Sei stato il numero uno! Sono contentissimo che vieni anche a Piacenza. :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

[quote="MarZissimo" post=71894]Grandissimo Pasto! Sei stato il numero uno! Sono contentissimo che vieni anche a Piacenza. :)[/quote]

Marz, sei ancora fuso. Viene anche a Ranco. Piacenza era ieri. Ripijate!
Fatte na dose de torba :laugh:
Matteo :cheer:

MarZissimo

Ahahahahha sto topic me fa chiude le vene e non ce capisco più na mazza :°°°°°°°D

Rettifico!

Sono contentissimo che Pasto venga anche a Ranco! :D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Infatti avevo scritto due post sotto che domani ne apriamo un altro di topic con risultati dello show, foto e resoconto.
Cioé era come dire educatamente che questo lo volevo chiudere.
Ma tu continui a scriverci dentro... :angry:
Matteo :cheer:

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!