Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcosovico

Le critiche vanno fatte e penso siano state accetate con l'aggiunta che si migliorerà però volevo dirvi anche io la mia personale opinione.
Andate a questi eventi con l'intenzione più che altro di conoscere persone non per comprare i pesci anzi, se l'ha comprato un giudice, sicuramente verrà riprodotto e parlandone con lui vedrete che a Ranco ve ne verrà data una coppia.
In questi anni di Aib ho sempre trovato disponibilità e cortesia e se i pesci sono stati venduti prima ci sarà qualche motivo ma qui si parla sempre di associazione non di "negozio".
Per ultimo chiedo scusa a Marz perchè volevo parlarci un pò e seguire la conferenza ma con tutto quelle persone non volevo disturbare e vedrò il video.
Spero di poter aiutare anche io per le prossime edizioni perchè ogni volta che vi vedo lavorare mi sento in colpa per non riuscire a dare una mano.
Comunque come al solito complimenti.
Marco

Roberto Silverii

In tutto ciò, chi le ha fatte un pò di foto? :) Io sono ancora con le poche foto che avete postato nei giorni scorsi :(

silverelle

:unsure:  zero :unsure: giovedì non c'erano ancora i pesci in vasca e sabato... Beh sabato non mi ha nemmeno sfiorato l'idea di fare foto! Delirio...

Roberto Silverii

Direi che hai già fatto abbastanza!! :) Ma è girata tanta gente in fiera? Leggevo che solo sabato sono entrate più di 9000 persone

silverelle

Ti dico solo che alle 4 abbiamo deciso di staccare un attimo per un gelato e siamo riuscite a mangiarlo alle 5 e mezza!!! Appena passavamo davanti alle vasche venivamo placcate!

Roberto Silverii

Una partita di rugby più che una fiera :P Oggi pomeriggio passa Valentina qui da me e mi racconta un pò..appena riesco ad avere un pò di foto aprirò un topic con i risultati ecc..intanto grazie veramente a tutti! :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Marco dispiace anche a me, ma come hai potuto vedere, anche volendo rifare la conferenza, non ce ne sarebbe stato modo...e con tutto quel casino, non si sarebbe capito nulla.

È stata una buona prova, fatta eccezione per il relatore, che se si fosse studiato un discorso un pò più fluido e ripassato gli appunti delle elementari sulla consecuzio temporum e avesse comprato un libro tipo "come evitare la dislessia for dummies"...sicuramente sarebbe stato meglio.

Sto uppando adesso il video su youtube comunque...appena è pronto (711mb per 34 min di video O_o) ve lo posto.

Per ultimo aggiungo a mente un pò più fredda, che di cose da migliorare e che non sono andate come volevamo, ce ne sono anche altre oltre quelle citate, e non è che mi aspetto da tutti solo complimenti, anzi...anche nella parte dei non selezionati DOBBIAMO migliorare ancora, e ce la metteremo tutta per farlo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Il relatore secondo invece era il punto forte, persona di grande esperienza nel campo animata da grandissima passione! Non l'avrei cambiato nemmeno per Heiko Bleher! :)

Sadric

[quote="MarZissimo" post=71741]Ragazzi...come sapete non metto mai bocca nelle faccende "selezionate", ma perdonate un attimo "l'intrusione"...
Ho letto molto velocemente e probabilmente con poca attenzione vista l'ora e la stanchezza, ma a quanto ho capito, parere del tutto personale, è stato commesso un errore e questo è stato anche (forse tardivamente da parte nostra) ammesso.
Conoscendo l'ambiente e la "calma e tranquillità" che girava nel backstage (era un macello...stavolta abbiamo avuto un contrattempo per ogni minuto più o meno) credo che tale errore sia riconducibile non alla malafede delle persone, ma bensì ad un atto di magnanimità non tenendo conto delle conseguenze negative che questo poteva avere.
La stessa magnanimità che viene applicata quando si sconta arrotondando in difetto e la stessa che si usa con "l'aggiunta di mesi gratis" agli abbonamenti che moltissime volte non sono precisamente annuali, ma di anche un anno e X mesi.

Ora, pretendere le scuse va bene perchè il disagio in effetti può esserci anche stato, però perdurare su una cosa del genere, magari anche sparando sentenze che come dire...che lasciano il tempo che trovano, tralasciando quanto di buono fatto da tutti i partecipanti all'allestimento e conduzione dello stand, con tutti i casini che son successi, mi sembra, come direbbero in francia, una stronzata.

Ripeto, la polemica ci stava, e la appoggio...però ammòbbasta.
Come detto la prossima volta faremo tesoro dell'errore e non commetteremo più nemmeno questo. Ringraziamo della segnalazione e andiamo avanti.
Non mi riferisco a nessuno in particolare, e non me ne vogliate per lo sfogo, ma vedere una baruffa di 35 post su un cazzo di pesce che è stato venduto 4 (o di più, non è importante) ore prima, magari facendo a gara a chi s'è fatto più km, quando in più di una dozzina di persone c'hanno rimesso sonno, fatica, soldi, impegno, tempo e affari propri....decisamente non mi ha lasciato di buon umore, e mi sembra anche il tanto aspettato appiglio per rompere i coglioni.
Ma sicuro sbaglio io.

È il primo post in cui scrivo parolacce da quando sono sul forum, cioè più o meno tre anni (me ne scuso anche con i lettori più sensibili)...e lo scrivo non da amministratore o da chissachì ma da utente semplice, alle 4 di mattina, senza essermi consultato con nessun altro socio o amministratore/staff e chi più ne ha più ne metta, come mia personale opinione, per farvi rendere conto di quanto, ma QUANTO, mi sono cadute le braccia.

Buon proseguimento.[/quote]

Ottimo livello di educazione e di rispetto. I miei complimenti. Sei di un cafone che peggio non si può.
Ho fatto alcune osservazioni e critiche in maniera molto educata e sono sempre stato rintuzzato con risposte che non sempre erano adeguate a quello che io ho detto. Per cui sono andato avanti ad esprimermi in maniera sempre educata e civile (non so se conosci i termini). Cosa ben diversa da quanto pensa Luana e cioè che io sia stato messo in difficoltà....quello proprio mi fa sorridere.
Le scuse non vanno fatte a me ma ai vostri soci che sono venuti domenica magari non per comprare i pesci ma per ammirarli.
Leggere termini come "un pesce del cazzo" e "rompere i coglioni" se permetti non li accetto anche perché eventualmente chi dovrebbe usare certi termini dovrei essere io dal momento che ho comprato una coppia di Betta per 50 euro sul cui maschio c'era un segno nella pinna anale con segnetti rossi in rilievo e quando ho chiesto cosa fosse (io ho betta e li ho anche riprodotti ma non ho mai, per fortuna, avuto esperienza in merito) mi é stato risposto "Ahh...ma no....niente". Quel niente era semplicemente BATTERIOSI e ad oggi quel pesce ha la anale massacrata e la dorsale rovinata. COMPLIMENTI!!!!!
Quindi se permetti certi termini dovresti evitarteli doppiamente.
Con questo chiudo definitivamente compresa la mia esperienza su questo forum e con questa associazione dove noto diverse persone arroganti, presuntuose e maleducate. BRAVI!!!!

Roberto Silverii

Scusa Sadric ma se hai notato un pesce con una batteriosi perchè l'hai comprato? Sono morsi che a volte i maschi si fanno da soli, può capitare e non è grave, e risolve nel giro di qualche settimana. Ma perchè l'hai comprato?
Il prezzo era alto sicuramente ma perchè sono pesci arrivati dall'Asia e a meno non possiamo venderli perchè l'associazione sostiene delle spese che in qualche modo devono rientrare.

Impareremo dai nostri errori e nel futuro saremo intransigenti su orari e condizioni di vendita, anche se poi sicuramente qualcuno si lamenterà per quello, ma pazienza :)

Sadric

[quote="Roberto Silverii" post=71766]Scusa Sadric ma se hai notato un pesce con una batteriosi perchè l'hai comprato? Sono morsi che a volte i maschi si fanno da soli, può capitare e non è grave, e risolve nel giro di qualche settimana. Ma perchè l'hai comprato?
Il prezzo era alto sicuramente ma perchè sono pesci arrivati dall'Asia e a meno non possiamo venderli perchè l'associazione sostiene delle spese che in qualche modo devono rientrare.

Impareremo dai nostri errori e nel futuro saremo intransigenti su orari e condizioni di vendita, anche se poi sicuramente qualcuno si lamenterà per quello, ma pazienza :)[/quote]

L'ho scritto sopra. Mai avuto batteriosi sui miei pesci quindi non sapevo riconoscerla.
Ho visto un segnetto e sapevo che si sarebbe ricomposta. I segni rossi non potevo sapere che erano già colonie di batteri che stavano per aggredire pesantemente le pinne. Ho chiesto e mi é stato risposto "NON E' NIENTE".
Ma lo vedete come siete???? Ma vi rendete conto????
Scrivo una cosa chiara e tonda e chiedete a me perché ho comprato il pesce dopo che ho scritto che non ero in grado di riconoscere la batteriosi non essendo esperto ma non vi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di dire "Opssss...scusa.....Strano sia successa una cosa del genere perché quando hai chiesto uno doveva dirti cosa era visto che noi siamo tanto belli e bravi".....Ma roba da matti!!!!

Roberto Silverii

Chi ti ha risposto "non è niente"?

Per il resto mi dispiace la tua sia stata un'esperienza negativa, cercheremo di migliorare per il futuro anche perchè è la prima volta che accade una cosa del genere.

roby-83

Di foto ne ho fatte poche eniente,era il delirio,mentre vendevi un pesce giátre persone chiedevano infirmazioni su pesci,avevamo la fila pure per imbustarli!
Forse marz ha esagerato con i termini ma credimi lo capisco,ci siamo fatti in 4 per fare del nostro meglio pur non.essendo preparati.
Dal mio punto di vista non siamo stati perfetti ma abbiam fatto veramente  i salti mortali.e nonostante ttutto mi ritengo soddisfatto.ho un unico rammarico,non aver fatto una foto tutti insieme
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

DavideVD

Mi spiace per i disguidi che si sono causati ma un evento di questa portata è stato difficile. Decisamente più di uno show, che coinvolge meno gente e ha tempi più rigidi.

Ringro tutti i ragazzi e le ragazze che si sono smazzati la preparazione, il giudizio e il servizio. C'era davvero una gran casino di persone. Per attaccare una spina della luce ci ho messo un 10 minuti buoni, perchè intanto ti facevano domande in 3.

Mi spiace di aver dato poca presenza.

Sulla gestione dell'evento ( e non sulla preparazione) possiamo migliorare e miglioreremo, come abbiamo già fatto con gli show.

Ringraziando il cielo, i giudici hanno finito il lavoro, prima dell'apertura la pubblico.
<-- La mia attività principale :aib: