Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

La mia prima volta :0)

Aperto da silverelle, Giugno 01, 2013, 07:29:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

silverelle

Queste cose non le sapevo, quindi non ci ho badato, aspettavo le bande, ma proprio non erano in vista!

silverelle

SI STANNO ABBRACCIANDO!!!!!!
Li ho lasciati insieme perché non si davano fastidio e ora sono entrata per chiudere la finestra x via del temporale e li ho visti!! Ecco ora spero di vedere un milione di uova e che il maschietto sappia cosa fare! Yuppi :0) vado al lavoro e li lascio tranquilli :0)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

I temporali funzionano sempre!!! :) Grande, complimenti! Ora teniamo le dita incrociate! :)

silverelle

Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere se è tutto a posto =)

Cadore

Attenzione adesso a non stressare troppo il maschio continuando ad osservarlo per l'ansia che vada tutto bene :P lascia fare tutto a lui e fidati... te lo dico perchè la mia prima riproduzione è fallita proprio perchè il maschio era stanco di vedermi e aveva abbandonato il nido :)
I :heart::chan:

silverelle

Sono confusa... Il nido è vuoto :0( allora ho dato loro da mangiare e la femmina ha iniziato a rilasciare le uova, ora! È normale? Lui non sembra interessato :0(

Roberto Silverii

Ma lui prima di mangiare aveva la pancia gonfia? Io li lascerei ancora insieme!

silverelle

no non mi sembrava gonfio... ho visto qualche uovo anche dietro il filtro ad aria, ma non soo molti, spero combinino qualcosa stanotte :(  uffa stavolta ci avevo creduto :( :( :(

roby-83

In ogni caso è un passo avanti,stanno migliorando. Se anche andasse male puoi riprovare
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Si infatti..almeno si sono accoppiati, tienili ancora insieme, se non fanno nulla, riproveremo ancora :)

silverelle

Grazie ragazzi per il supporto, non si molla mai!!!

Pasto

sono un po impacciati le prime volte...;)  anzi ti va bene che il maschio non picchia a sangue la femmina... Continua a provarci e dagli il loro tempo che quando capiscono cosa devono fare  sara tutto piu facile e piu veloce ;)  :aib:

silverelle

grazie Giuseppe =0)
purtroppo niente di fatto neanche stavolta =0(

Roberto Silverii

Se sono tranquilli lasciali ancora un pò insieme :)