Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

SPONSOR Piacenza

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 23, 2013, 09:12:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Perchè dovremmo ucciderti?

Che hai preso? :)

C'era pure il Bertoccone nazionale?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Davide me l'aveva detto di Albinea..solo che mi è passato totalmente di mente..comunque per gli sponsor tra Valdesalici (che è una autorità del campo) e Robustelli ne trovano senza problemi.
C'è da dire che Albinea è una cosa molto diversa da Piacenza..comunque io tra oggi e domani parto con lo scrivere ad un pò di aziende :)

Brendan

[quote="MarZissimo" post=65426]Perchè dovremmo ucciderti?

Che hai preso? :)

C'era pure il Bertoccone nazionale?[/quote]

Uccidermi perché ho preso dei killi :) una coppietta di "simpsonichthys santanae ribeirao de santana"

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Oggi scrivo a BlueLine..poi se tutto va bene e abbiamo pronto il materiale da mostrare alle aziende, parto con Transaquarium fish e Aquaristica ;)

Roberto Silverii

Ho scritto ad Amedeo di BlueLine e sto aspettando risposta..intanto Matteo sta facendo il ppt AIB da presentare alle aziende..nel ppt inserirà anche i modelli 3D di Sara Minnie ed un elenco del materiale necessario.

Tralasciando coppe/attestati/premi e la parte show in generale..cosa ci serve? Cerchiamo di fare un elenco dettagliato? :)

MarZissimo

Le vasche, quindi:
- Un paludario da 150cm il più alto possibile
- 10 delle vasche per la batteria a dx, quindi dieci vasche la cui misure dipendono dai supporti e non me le ricordo :°D
- per ciascuna vasca ci serve il substrato
- per ciascuna vasca ci servono un quintale di piante, canne di bamboooooooo, rocce e legni
- illuminazione per le vasche ma quella penso che ce la vedremo noi, se quelle non ce le forniscono chiuse
- filtri per le vasche
- riscaldatori (ma anche lì mi pare che Maurizio diceva che ne aveva lui in quantità industriali
- sfodni neri per le vasche o per meglio dire sfondi neri per la "schiena" della batteria
- teli per coprire i tavoli in basso (tipo quello azzurro che prese Andrea Brendan l'anno scorso per Cesena)
- N cubi per cibo vivo e per allestimenti tipo per selezionati
- foglie secche in quantità


Mi pare per i non selezionati ci siamo...e mecojoni è mezzo ipermercato...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Io direi che per vasche e vaschette forse ce la possiamo vedere noi comprandole da Davide e rivendendole in fiera.
Per il filtri io farei filtri ad aria come l'anno scorso..i riscaldatori sono necessari? L'anno scorso si crepava di caldo in fiera ed era ottobre..se riempiamo le vasche dal giorno prima hanno tutto il tempo per andare in temperatura..no?

Kristalya

Rob 1 elenco del materiale per gli acquari dei non selezionati te lo avevo mandato... lo hai ancora?
Lì mancava solo:
- il bambù perché in caso lo procuro io come a Ranco... ma se l'azienda tratta anche questi articoli allora ben venga che ci portano tutto loro :P
- le piante per il paludario perché non avevamo ancora deciso se farlo o meno.

Aggiorno la lista? Ma quindi quali sono le misure definitive del paludario?

Roberto Silverii

Se puoi aggiornare la lista è il top :)

Per il paludario misure precise non le abbiamo..considera una vasca da 150x40x50h o simile direi :)

Roberto Silverii

Per la parte show molto probabilmente BlueLine sarà di nuovo sponsor :)

MarZissimo

Madonna ma questi ci amano! :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Non so se te l'avevo presentato l'anno scorso a Cesena (in caso ve lo presento quest'anno), ma Amedeo è una persona davvero d'oro (uno di quei pochi imprenditori che non guarda solo il profitto ma anche il lato umano) e crede tanto in AIB e nelle sue attività..io gli ho detto che avremmo capito un rifiuto ma che ci pareva brutto non dirglielo.

La risposta è stata "prima di scoraggiarmi, dimmi almeno a quanto ammonta e lascia che decida io" :)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=65647]Non so se te l'avevo presentato l'anno scorso a Cesena (in caso ve lo presento quest'anno), ma Amedeo è una persona davvero d'oro (uno di quei pochi imprenditori che non guarda solo il profitto ma anche il lato umano) e crede tanto in AIB e nelle sue attività..io gli ho detto che avremmo capito un rifiuto ma che ci pareva brutto non dirglielo.

La risposta è stata "prima di scoraggiarmi, dimmi almeno a quanto ammonta e lascia che decida io" :)[/quote]

Mitico uomo!

Concordo con la descrizione psicoanalitica di Amedeo.;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

sally

[quote="MarZissimo" post=65608]
- sfodni neri per le vasche o per meglio dire sfondi neri per la "schiena" della batteria
- teli per coprire i tavoli in basso (tipo quello azzurro che prese Andrea Brendan l'anno scorso per Cesena)[/quote]

se non ho sbagliato le misure servono:
- altri 20,4 metri di telo (sono un po' tanti perchè i tavoli con i non selezionati andrebbero coperti su tutti i lati).
- per gli sfondi: il lato a destra misura 4,70 m x un'altezza di 1,31 m, mentre per la parte di sinistra servirebbero sfondi di 3,60 m x 90 cm di altezza.