Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

SPONSOR Piacenza

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 23, 2013, 09:12:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Si ma ci mancherebbe Eughè! Ne sono convintissimo e mi piacerebbe davvero tanto farlo..vediamo come evolve la situazione e poi decidiamo :)

MarZissimo

W la Qualità. Sempre. In ogni ambito. In ogni luogo. In ogni tempo. :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

cheffai Marz sfotti :silly: se non ci sei neanche questo giro mi arrabbio :nono: :nono: poi adesso che con i macrostoma di Riccardo ho quasi più non selezionati di te come la mettiamo :laugh:

MarZissimo

Riccardo mi ha doppiato da un pezzo, sia come pesci, sia come risultati ottenuti, e io son contentissimo! :)

Non sfottevo assolutamente! Stavo più che serio! La qualità è la base de tutto, se manca quella va tutto a farsi benedire!

Per il fatto esserci non esserci...mi rimetto alla clemenza della corte.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


MarZissimo

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Molto probabilmente riusciremo a fare lo show IBC :)

Alexander MacNaughton

Per rimanenere in tema a questo post: per quello che riguarda lo sponsor ci ha fatto sapere qualcuno qualcosa? :huh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Terracquario no..non abbiamo scritto ad altri perchè volevamo aspettare novità sullo show IBC o meno..domani inizio a scrivere ;)

Brendan

Alla convention Aik avevano come sponsor shg haquoss tetra eschematteo..si potrebbe chiedere a loro..

MarZissimo

Sei stato ad Albinea? com'era? :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

[quote="Brendan" post=65402]Alla convention Aik avevano come sponsor shg haquoss tetra eschematteo..si potrebbe chiedere a loro..[/quote]

Lo sai che il distributore di haquoss per l'italia è a Torino ed è dove mi rifornisco di materiale tecnico.... :)
Ma non sono al petfestival... :huh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Facile che queste stesse aziende sponsorizzeranno AIK e GGC a Piacenza anche :)

Roberto Silverii

PS
MarZ, riesci a sistemare la gallery tipo per martedì?

Brendan

[quote="MarZissimo" post=65404]Sei stato ad Albinea? com'era? :)[/quote]
In confronto ad AIB aik è molto più piccola nonostante esista da molto più tempo..però si respira la stessa aria di passione..e una coppietta l'ho presa..non uccidetemi :D


Comunque a loro gli sponsor hanno regalato molte cose..ma davvero tanti..l'haquoss gli ha regalato una decina di acquarietti a cubo ( da usare a Piacenza per mostrare come si tiene un betta maschio? ) e poi loro hanno fatto la lotteria..un euro a biglietto e chi vinceva si prendeva i premi..gente che con trenta euro ha portato a casa anche più di cento euro di materiale..