Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Show di Ranco

Aperto da TomeiMa30, Aprile 11, 2013, 08:09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Iscritti !!! Comunque è uno dei 4 che porto. Non è proprio piccolo. Questo week-end provo a misurarlo, penso sia intorno ai 3 cm.
Volevo evidenziare che ho trovato solo le categorie st/dt. Quelli che porto sono HM. Va bene lo stesso ?

Ciao e grazie. Pierluca
Ciao Pierluca

DavideVD

Hai ragione Rob..In taglia ne ho..iscrivo 10 pesci, peccato che sono tutti della stessa categoria
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Se scegli "pinne lunghe", automaticamente ti fa vedere solo le categorie degli HM distinguendo tra coda singola (ST) e coda doppia (DT) ;)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

[quote="gamgam" post=62904]Se scegli "pinne lunghe", automaticamente ti fa vedere solo le categorie degli HM distinguendo tra coda singola (ST) e coda doppia (DT) ;)[/quote]

Questo però solo per le classi Regular, se ti iscrivi a NewBreeder (come penso faccia Pierluca) la classe ST/DT è unica :)

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=62844]Si è iscritto anche Andrea Topo Queirolo..potevi scrivere Andre detto Topo Queirolo, come i manifesti elettorali :D :D[/quote]
:woohoo: 15 iscritti ma non diceva di essere a corto di pesci ?:laugh:

Roberto Silverii

E di che ci meravigliamo?? :P

SELVADOMUS

:(  non potro venire allo show.. spero in una luuuuunga sezione del forum dedicata con taaaante foto e filmati.:camera2: :camera2: :camera2:

TomeiMa30

[quote="SELVADOMUS" post=62971]:(  non potro venire allo show.. spero in una luuuuunga sezione del forum dedicata con taaaante foto e filmati.:camera2: :camera2: :camera2:[/quote]
Sara' fattao :)

Roberto Silverii

15 pesci appena registrati da Rajiv Massillamoni..uno dei tre allevatori che ha creato la varietà Halfmoon!!!! :bounce: :bounce: :bounce: :party:
:aib:

topo

[quote="TomeiMa30" post=62957][quote="Roberto Silverii" post=62844]Si è iscritto anche Andrea Topo Queirolo..potevi scrivere Andre detto Topo Queirolo, come i manifesti elettorali :D :D[/quote]
:woohoo: 15 iscritti ma non diceva di essere a corto di pesci ?:laugh:[/quote]beh non esattamente a corto... mi sarebbe piaciuto avere anche i blu per partecipare in più categorie invece partecipo in poche categorie con più pesci

uffi sempre a guardar capello... e poi, ma secondo voi, mandavo dieci pesci in germania se poi non avessi avuto da iscriverne a ranco!??? :aib: :aib: :aib:
a sto show ci sono più affezionato!
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

:laugh: :laugh:  Non te la prendere ci piace sentire le tue contromosse :)

Roberto Silverii

Ci piace un pò di sano sfottò tra amici :)

TomeiMa30

:woohoo: Il gioco si fa' emozionante :bounce:
Avete visto chi ha iscritto 15 pesci ?
:finger: Non ve lo dico ma ' e' uno tosto :whistle: :laugh:


roby-83

Intendi uno dei tre "creatori" degli HM? Lo ha scritto già qualcuno
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici