Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Show di Ranco

Aperto da TomeiMa30, Aprile 11, 2013, 08:09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

:) Ciao a tutti e' iniziato il conto alla rovescia per il tanto atteso show che si terra' a Ranco :)
Sicuramente molti utenti del forum sono ansiosi di partecipare, che sia la prima la secoda o la terza volta non ha importanza l'ansia di vedere i loro amati Betta splendes nelle vaschette degli espositore c'e' sempre ;)
Ho pensato di fare un piccolo sondaggio tanto per curiosare il numero di partecipanti e per vedere con quale specie si presenteranno i nostri utenti

TomeiMa30

Io molto probabilmente partecipero' con una diecina di Halfmoon ;)

Roberto Silverii

Io ho già iscritto 15 pesci..una decina di show Plakat, un paio di CTPK e 2-3 femmine HM :)

roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=61486]Io ho già iscritto 15 pesci..una decina di show Plakat, un paio di CTPK e 2-3 femmine HM :)[/quote]

Alla faccia ! Vuoi il monopolio Roby? XD

Non vedo l'ora di vedere i vostri pesci
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ehehe nono figurati :) E' il massimo numero di pesci che ogni allevatore può iscrivere..facendo i dovuti scongiuri ho le vasche piene questo periodo, anche se quelli davvero belli, sono pochissimi :)

verdeblu

Certo che con quattro votanti si sgamano subito le preferenze :)
Io ne iscrivo solo 12 ;)

gamgam

Io quest'anno non arrivo oltre i 6. Troppo da fare a casa e al lavoro, in pratica ho solo due riproduzioni dell'età giusta... E una é di VT...
Matteo :cheer:

Carsa1

[quote="verdeblu" post=61503]Certo che con quattro votanti si sgamano subito le preferenze :)
Io ne iscrivo solo 12 ;)[/quote]

Solooo!! ;)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Brendan

Io sicuri tre pinna corta, poi dipende dalle dimensioni, magari riesco ad arrivare a 7-8..

roby-83

Se la mettiamo così io portò la mia ragazza =P
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

TomeiMa30

State attenti a Topo :laugh: :laugh:
Dice che ne iscrivera' pochi :whistle: :whistle:
Poi si presenta con una pescheria :laugh: :P

Roberto Silverii

E soprattutto..attenti alle solite lagne! :D

topo

[quote="TomeiMa30" post=61543]State attenti a Topo :laugh: :laugh:
Dice che ne iscrivera' pochi :whistle: :whistle:
Poi si presenta con una pescheria :laugh: :P[/quote]
per scaramanzia aspetto, ma intendo partecipare con 12-15. a proposito... non hai messo la categoria traditional :silly:  
se non succede nulla penso tra maschi e femmine di iscrivere 6 o 7 traditional, voglio tentare con una coppia (vale come uno nell'iscrizione o no? come uno vero? l'anno scorso si era deciso così mi pare), il resto hm, quasi tutte femmine, maschietti ne ho pochissimi e non eccellenti.

volete una lagna? :P non ho nemmeno un blu, ho perso la linea nonostante 8 tentativi di riproduzione, tutti in tempi tecnici per avere i pesci per ranco... mi resta di hm sono gli avanzi della ripro che ho fatto calcolata per la germania...
andrea queirolo, topo ;)

gio87

se continua cosi all'ultimo iscrivero il mio primo halfmoon quindi 1 pesce :) hahahaha ma non so se mi conviene :)

gamgam

No, attenzione, una coppia=due pesci. Da iscrivere entrambi anche se partecipano insieme nella categoria coppie. Altrimenti poi non hai la vasca numerata e dobbiamo trovarne una all'ultimo momento e rinumerarla.
Matteo :cheer: