Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Show di Ranco

Aperto da TomeiMa30, Aprile 11, 2013, 08:09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

[quote="TomeiMa30" post=61716][quote="malgonik" post=61710]dalle mie parti si dice: " SI vò perdiri n'amicu maritalu o fallu zitu "..!!! :laugh: :P
la traduzione è: "Se vuoi perdere un'amico fallo sposare o fidanzare"..!!!![/quote]
:laugh: :laugh: :love: Dalle mie parti si dice :Tira piu' un Pelo di F..a
che un carro di bovi
Tradotto in italiano Alby se lo semo giocati :laugh: :laugh:[/quote]ma su facebook posta :pinch:

CATTIVOOOOOOONE :whistle:
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

[quote="TomeiMa30" post=61716][quote="malgonik" post=61710]dalle mie parti si dice: " SI vò perdiri n'amicu maritalu o fallu zitu "..!!! :laugh: :P
la traduzione è: "Se vuoi perdere un'amico fallo sposare o fidanzare"..!!!!
:laugh: :laugh: :love: Dalle mie parti si dice :Tira piu' un Pelo di F..a
che un carro di bovi
Tradotto in italiano Alby se lo semo giocati :laugh: :laugh:[/quote]

Ahahahahaha Maurì sei sempre er mejo! :°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


malgonik

Maurì anche da me si dice in quel modo,ma visto che l'altra metà è la Valentina ho voluto essere più soft,anche se alla fine il punto cardine quello è..!!!! ehehehe...!!! :P :P :laugh: :laugh: ;) ;) ;)

TomeiMa30

[quote="malgonik" post=61914]Maurì anche da me si dice in quel modo,ma visto che l'altra metà è la Valentina ho voluto essere più soft,anche se alla fine il punto cardine quello è..!!!! ehehehe...!!! :P :P :laugh: :laugh: ;) ;) ;)[/quote]
:laugh: Io ho semplicemento riportato un modo di dire senza riferimenti per nessuno :whistle: :whistle: :laugh:

TomeiMa30

Ci siamo fermati a 10 utenti iscritti per lo show di Ranco :)

gamgam

[quote="TomeiMa30" post=62404]Ci siamo fermati a 10 utenti iscritti per lo show di Ranco :)[/quote]

Uhm, mi vengono in mente altri nomi che partecipano di sicuro. Comunque già dieci italiani non sarebbe male
Matteo :cheer:

topo

io non ho ancora guardato nemmeno una volta il sito ma mi iscrivo di sicuro... già adesso è partita la restricted list per la scelta dei pesciotti
andrea queirolo, topo ;)

Ryu-jin

oops! ho votato senza leggere il motivo del sondaggio...verrò senza bestioline a seguito XD
Giorgio

gamgam

Ho iscritto i miei pesci. Vedo che siamo a 140 esemplari, ma mancano ancora un bel po' di allevatori (ne ho in mente almeno 7 che partecipano di sicuro).
Anche quest'anno direi che ci saranno più di 200 esemplari in gara, oltre ad una decina di specie di Betta diverse dallo splendens
:lol:
Matteo :cheer:

TomeiMa30

:woohoo:  I compatrioti di Eugenio per il momento guidano la maggioranza :S :S
E' da sudarsela  :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Si è iscritto anche Andrea Topo Queirolo..potevi scrivere Andre detto Topo Queirolo, come i manifesti elettorali :D :D

Roberto Silverii

Siamo a 153 pesci iscritti e mancano ancora diversi allevatori all'appello :)

lux445res

Domanda :

succede niente se iscrivo un pescetto con la speranza che raggiunga la dimensione giusta in questi pochi giorni rimasti ?
Mica vengo fucilato ? :( :P
Ciao Pierluca

verdeblu

Portalo comunque, da apprendista giudice posso dirti che se ha qualche chance verrà preso in considerazione ;)