Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Show di Ranco

Aperto da TomeiMa30, Aprile 11, 2013, 08:09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Si ma abbiamo preferito il sabato mattina per dare a tutti l'opportunità di portare i pesci il venerdì e per dare più tempo ai pesci per ambientarsi :)

topo

ummm non faremo il tutto esaurito ma solo per motivi congiunturali.
josip pesci o non pesci in gara mi sarebbe spiaciuto non venisse solo perchè mi sta simpatico :)
andrea queirolo, topo ;)

Andre

Ragazzi ma se sabato mattina arrivassi a varese in treno sarebbe possibile trovare un passaggio in sino a ranco? Altrimenti potreste indicarmi la strada più veloce? è meglio il sicuramente suggestivo arrivo in battello o l'autobus?

TomeiMa30

:woohoo: Le iscrizioni aumentano ora per ora i posti liberi per i pesci cominciano a scarseggiare :S :S
Avvisate Alby prima che sia troppo tardi :laugh:

SELVADOMUS

non potrò venire :( a ranco troppo lontano ma... mi state facendo venire vogli di scappare di casa :party: :side: ..... vado a preparare il fagottino

Roberto Silverii

C'è anche Alby...siamo a 245 iscritti! :D

topo

35 posti liberi... figo! ribadisco quello che ho detto... se non facciamo il tutto esaurito è per sfiga! e con decisamente pochi pesci importati!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Importati ce ne sono 0 :D Però si, quest'anno abbiamo poche iscrizioni dall'Asia e tantissime da tutta Europa..che risultato strepitoso! :D

MarZissimo

Ho notato anche io la stessa cosa...sebbene come ben sapete dello show (inteso come competizione tra selezionati) mi interessi quel tanto che basta, devo dire che vedere così tante persone provenienti da così tanti paesi diversi fa un certo effetto :)

Bravi :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

vabbè dai importati nel senso di pesci asiatici... non nel senso di comprati... si capiva!
puntiglioso :P
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Le parole sono importanti :D Se no poi c'è chi da fiato alle trombe senza senso :D :D :P

gio87

roberto ma i soldi per l'iscrizione del pesciotto non posso lasciarli in una bustine dentro il pacco con il pesce ? alla fine 2 euro sono :)

Roberto Silverii

Si certo, puoi fare anche così :)

gio87

ok perfetto ;) quindi ultima domanda visto che devo mandare anche i corydaras. i pesci quando e' meglio farli arrivare l'8 il 9 o il 10 ?

Roberto Silverii

Se sei sicuro che arrivino il 9 o 10..meglio 9 (10 troppo rischioso)..se vuoi spedire lunedì considera che io sono a Ranco da martedì sera, quindi me ne occupo io dei pesci :)