Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Show di Ranco

Aperto da TomeiMa30, Aprile 11, 2013, 08:09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87


Valentina

Roby sì era uno dei ragazzi che parlava con me! :-)

Ringrazio tutti per il bellissimo WeekEnd, davvero pieno di tante emozioni... e sorprese! :woohoo: :blush:

Ringrazio in particolar modo Roberto che mi ha sempre incoraggiata a iscrivere i miei pesci per Ranco. Io non avrei MAI e dico MAI creduto nè sperato in un risultato del genere! :whistle: B)

E' stato poi un piacere ritrovare i ragazzi che già avevo conosciuto a Cesena, conoscere di persona Eugenio e tutti gli altri matti del nostro gruppo! :laugh:

Anche se in quanto a follia penso di essermi distinta parecchio! ahahahaah :bounce:

Ryu-jin

Si Roby, ero uno di quei ragazzi che parlavano con Vale..esattamente quello biondo. L'altro era mio fratello :)
Comunque appena posso metto una mia foto in "facce da bettofilo":laugh:
Giorgio

Roberto Silverii

[quote="Valentina" post=64150]
Ringrazio in particolar modo Roberto che mi ha sempre incoraggiata a iscrivere i miei pesci per Ranco. Io non avrei MAI e dico MAI creduto nè sperato in un risultato del genere! :whistle: B)
[/quote]

La prossima volta magri evitiamo di incoraggiarti per un mese :P :P :D

roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=64173][quote="Valentina" post=64150]
Ringrazio in particolar modo Roberto che mi ha sempre incoraggiata a iscrivere i miei pesci per Ranco. Io non avrei MAI e dico MAI creduto nè sperato in un risultato del genere! :whistle: B)
[/quote]

La prossima volta magri evitiamo di incoraggiarti per un mese :P :P :D[/quote]

Immaginate la scena


Valentina.    Questo non so se farlo partecipare...
Roberto.       Io una chance gliela darei...


Ha preso tre premi quel pesce xD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Ahahahah robbè tanto lo sai che starò sempre lì a romperti le scatole: ma questo com'è, quest'altro? Che ne dici? :bounce:

Roby prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :laugh:

Roberto Silverii

Mi faranno santo un giorno :huh: :dry: :blink: :whistle: :laugh: :laugh:

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=64182]Mi faranno santo un giorno :huh: :dry: :blink: :whistle: :laugh: :laugh:[/quote]
Ti vedo meglio come papa :P
Suona anche bene....Papa Roberto Silverii :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Una promessa per tutti: allagare piazza San Pietro con 20cm d'acqua per allevare i Betta :D :D

Valentina

Ehm... per curiosità... ricordo che qualcuno si era divertito a fare le foto alla mini mentre si caricava. C'è qualcuno che le ha ancora e me le può mandare in mail?
Volevo far venire un infarto ai miei! :D

roby-83

[quote="Valentina" post=64434]Ehm... per curiosità... ricordo che qualcuno si era divertito a fare le foto alla mini mentre si caricava. C'è qualcuno che le ha ancora e me le può mandare in mail?
Volevo far venire un infarto ai miei! :D[/quote]

per mail? ma non scherziamo!! mettete metteteXD

vale questa è per te

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Bellaaa!!!!!!!!!

Grazie Roby!! E soprattutto ringrazia la tua ragazza!!! :camera2:

La foto l'ha scattata lei, a quella distanza si vedeva solo una rana... mamma quante ce n'erano! :woohoo:

Neese

O.O cavolo non l'avevo ancora vista! è venuta proprio bene :D

di nulla Vale :)

DavideVD

[quote="Ryu-jin" post=64127]La prossima volta, per riconoscerci, dobbiamo metterci gli avatar del forum al posto della faccia :pinch: :pinch:[/quote]

Io ce l'ho già la foto dell'avatar :D Semmai ...mancava l'arrosticino :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Andrea e Roby..mi mandereste le foto dello show? Tramite dropbox magari :) Ovviamente inserirò il vostro nome in ogni foto :)