Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Show di Ranco

Aperto da TomeiMa30, Aprile 11, 2013, 08:09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

[quote="g@s" post=63837]Invidia, non vedo l'ora di essere li.:woohoo:
Domani è gia giovedi.:bounce:[/quote]

già già domani nanna presto,venerdi all'alba si parte!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

io domani ho giornata piena a fuoco... prima devo passare per alcune cose dell'aib dal mio stampatore di fiducia, poi devo imbustare una trentina di pesci e qualche gamberetto ;) poi una bella doccia cena e letto presto! venerdi non sarò li per l'alba ma comunque ci sarò!

ps ma il laghetto di davide è sempre infestato da rane e rospi canterini???
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

Per la cena di sabato sera e' gia' stata decisa la desinazione ?

Roberto Silverii

Si Maurì come l'anno scorso! :)

d.sammy78

Quasi pronte per la partenza..!!

Valentina

Arriviamoooooooo!!!!!!

( che ansiaaaaa ) :D

Ryu-jin

Ragazzi, è stato un piacere conoscervi e poter vedere dal vivo i vostri magnifici esemplari. Mi dispiace di non essere rimasto sino alla fine.. l'anno prossimo vedrò di rimediare e magari di partecipare anche io ;)
Giorgio

roby-83

[quote="Ryu-jin" post=64110]Ragazzi, è stato un piacere conoscervi e poter vedere dal vivo i vostri magnifici esemplari. Mi dispiace di non essere rimasto sino alla fine.. l'anno prossimo vedrò di rimediare e magari di partecipare anche io ;)[/quote]

oddio  tu chi/dove eri? son stato li da venerdi fino a domenica dopopranzo e non ti ho conosciuto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

d.sammy78

Sai che non viene in mente neppure a me?? Comunque grazie delle bellissime ore trascorse insieme! Indaffarati ma felici di condividere con voi una grande passione! Un grazie di cuore a tutti!!


Ryu-jin

[quote="roby-83" post=64118][quote="Ryu-jin" post=64110]Ragazzi, è stato un piacere conoscervi e poter vedere dal vivo i vostri magnifici esemplari. Mi dispiace di non essere rimasto sino alla fine.. l'anno prossimo vedrò di rimediare e magari di partecipare anche io ;)[/quote]

oddio  tu chi/dove eri? son stato li da venerdi fino a domenica dopopranzo e non ti ho conosciuto[/quote]

Mi sa che ero dietro di te proprio domenica mattina, sono quello che ha preso la femmina ct
Giorgio

Ryu-jin

La prossima volta, per riconoscerci, dobbiamo metterci gli avatar del forum al posto della faccia :pinch: :pinch:
Giorgio

roby-83

Noi avevamo il cartellino xD sei uno dei due che parlava con vale per una spedizione?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gio87

quando esce il reportage ??? :)