Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Show di Ranco

Aperto da TomeiMa30, Aprile 11, 2013, 08:09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

[quote="gio87" post=63730]bene, sono sveglio e comincio a preparare il paccone :) oggi partono e sono impaziente :) per lo show[/quote]
ke rabbia !!! sono 2 ore vere che provo a prendere i corydoras in vasca ne ho presi 3 su 18 !!!

Roberto Silverii

Ma non dovresti già aver spedito?? :blink:

gio87

il corriere passa sempre alle 14,30 circa :blush:  ino gni caso e' veramente delle  8,00 che sto cercando di prendere i cory, ho tolto il 50% delle piante dalla vasca ma non si fanno prendere !!:evil: :evil: :evil:  ho messo trappole fatte coi barattoli aperti e mangime dentro sperando che entrino e che poi posso bloccarli col retino.

Roberto Silverii

L'importante è che fai in tempo a spedire :)

Io per prendere un trio di channoides ho lasciato in retino in vasca per 4 giorni e presi con calma uno al giorno (quasi!)..da pazzi! :D

gio87

[quote="Roberto Silverii" post=63742]L'importante è che fai in tempo a spedire :)

Io per prendere un trio di channoides ho lasciato in retino in vasca per 4 giorni e presi con calma uno al giorno (quasi!)..da pazzi! :D[/quote]

tutto fatto :) spedito all 14,30 nette. tutti i cory e tutti i betta troverai all'interno del box di polistirolo i betta e i cori nella scatola delle scarpe. soldi attaccati appena apri la scatola in una bustina e documenti in doppia cosa nel caso avessi sbagliato qualcosa sia per me che per claudio.

per prendere i cory ho tolto tutte le piante e tutta l'acqua !!! presi tutti non ne ho piu :) tranne i genitori. Le buste sono nominative ;) non puoi sbagliare per la consegna. ora mi metto a ripiantare tutto il plantacquario !!!:bored: :bored: da capo
Fammi sapere appena arrivano e come arrivano ho fatto il pacco al meglio delle mie possibilita' ma i pesci sono tanti questa volta di solito mai avuto problemi ma visto il numero :
15-16 cory + 7 betta ho un po di ansia.

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=63727]Ho una sindrome da stress post traumatico dovuto a tutti gli altri show, me dovete capì :P :P :D[/quote]

[quote="gio87" post=63757]...
15-16 cory + 7 betta ho un po di ansia.[/quote]


Ahòoo
Siamo l'

Associazione
Italiana
Betta

non l'

Associazione
Italiana
Ansiosi.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

Non avete idea quanto mi dispiace non essere li dal primo giorno......... :-(

Penso che partirò sabato notte per essere li domenica all'alba :-)
Però vi seguirò dal web ;-)

Alexander MacNaughton

Riccardo lo dici a me! siamo sulla stessa barca :unsure:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

[quote="Alexander MacNaughton" post=63775][quote="Roberto Silverii" post=63727]Ho una sindrome da stress post traumatico dovuto a tutti gli altri show, me dovete capì :P :P :D[/quote]

[quote="gio87" post=63757]...
15-16 cory + 7 betta ho un po di ansia.[/quote]


Ahòoo
Siamo l'

Associazione
Italiana
Betta

non l'

Associazione
Italiana
Ansiosi.[/quote]
Allora sono nel posto giusto :D
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Sapeste quando dispiace a me..ho la schiena a pezzi :P

Giovanni, pesci arrivati, tutto ok :)





La struttura che ospiterà i non selezionati

q

Questi aspettano Ilaria :D


Ditemi dove lo trovate uno show in una location più bella ;)




gio87

[quote="Roberto Silverii" post=63826]Sapeste quando dispiace a me..ho la schiena a pezzi :P

Giovanni, pesci arrivati, tutto ok :)

Meno male !!!anche i cory tutti vivi ?

Roberto Silverii

Sisi! ;) Nella busta di Maurizio c'è anche una red cherry omaggio :P

dark8

che bello come posto sembrano finte talmente sono belle, una location da film della walt disney... peccato non esserci neanche quest'anno :(

gio87

[quote="Roberto Silverii" post=63833]Sisi! ;) Nella busta di Maurizio c'è anche una red cherry omaggio :P[/quote]

ottimo :) se ne avevo di piu di corydoras ne regalavo , ma purtroppo erano davvero precisi !! :blush:  l'importante ora e' partecipare allo show :)

g@s

Invidia, non vedo l'ora di essere li.:woohoo:
Domani è gia giovedi.:bounce: