Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Show di Ranco

Aperto da TomeiMa30, Aprile 11, 2013, 08:09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

ma qualcuno sa se peter e manuela iscrivono pesci? mi viene il dubbio...
manca ancora qualcuno? dai che facciamo il tutto esaurito!
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Li abbiamo contattati facendo loro notare che rimangono pochi posti, dovrebbero rispondere a breve

d.sammy78

Iscritti 4 pesciotti!! Ma se volessi iscriverne un quinto nei prox giorni (se ci fosse ancora posto) basterebbe ripetere la solita procedura?

Roberto Silverii

No Chiara, il sistema ti direbbe che sei già iscritta..scrivi a me in privato nel caso, così ti cancello l'iscrizione vecchia e puoi farne una nuova :)

d.sammy78


gio87

come faccio ad iscrivere un altro pesce ? mi dice che ho gia fatto l'iscrizione e non mi fa registrare un altro ? posso farlo ancora teoricamente visto che ci sono 16 posti , ma non so come fare

TomeiMa30

Sono impaziente faccio le valige e parto per Ranco

Valentina

10 Posti rimastiiiiiiiiii... :woohoo:

Roberto Silverii

[quote="gio87" post=63347]come faccio ad iscrivere un altro pesce ? mi dice che ho gia fatto l'iscrizione e non mi fa registrare un altro ? posso farlo ancora teoricamente visto che ci sono 16 posti , ma non so come fare[/quote]

Ti ho cancellato l'iscrizione, ora rifalla comprendendo anche i nuovi pesci :)

gio87


gio87

ok fatto :9 ora ne ho due scusate l'inesperienza ma non ho capito cosa devo e come devo compilare

Roberto Silverii

No ma non è colpa tua, è il sistema che una volta registrato non ti permette di aggiungere pesci :) Magari MarZ l'anno prossimo ce lo sistema ;)

gio87

no io parlo adesso dei moduli che mi mandano alla mail :D

Roberto Silverii

Stampa il secondo che ti è arrivato e mettilo nel pacco con i pesci :)

Per chi spedisce i pesci a Ranco, ricordatevi di indicare anche se volete venderli e a quale prezzo base d'asta :)

d.sammy78

Io ho stampato il modulo inserendo l'indirizzo mail nell'apposito spazio, però non ho ricevuto niente direttamente sulla mail...