Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Show di Ranco

Aperto da TomeiMa30, Aprile 11, 2013, 08:09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Si anche a me è capitato così..comunque porterò un pò di moduli in bianco quindi non vi preoccupate :)

Chiara, fammi sapere se devo cancellare anche te per iscrivere altri pesci :)

MarZissimo

Con il backend del sito possiamo fare quello che vogliamo..io oltretutto vi mando l'estratto con le mail degli iscritti così se volete i pdf "on the fly" inserite nella form le email e li stampate lì per lì, o alla peggio peggio sul backend ci sono anche i numeri di vasche per ogni pesce di ogni allevatore...in pratica DOVRESTE essere apposto...se qualcosa dovesse andare male chiamatemi al cel che tanto sono davanti al pc a lavorare :( :( :(  :( :( :(  :( :( :(  :( :( :(  :( :( :(  St'anno si preannuncia EPICA...e io me la perdo  :( :( :(  :( :( :(  :( :( :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Grazie MarZ..mi dispiace troppo che non ci sei quest'anno :( :(

topo

manco io ho ricevuto il modulo asta in mail! portane un po' più di un paio prestampati...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Vai nel sito, sotto "iscrizioni" inserisci la tua mail e puoi scaricare direttamente il tuo file ;)

d.sammy78

Penso di non iscriverne altri Roberto.. Ce ne  sarebbe uno carino ma una ventrale un pò più corta dell'altra, quindi non penso sia il caso..

Roberto Silverii

Ok Chiara, no problem :)

TomeiMa30

Sono rimaste 9 vaschette libere :)
Cerchiamo di riempirle :laugh:

roby-83

[quote="MarZissimo" post=63386]Con il backend del sito possiamo fare quello che vogliamo..io oltretutto vi mando l'estratto con le mail degli iscritti così se volete i pdf "on the fly" inserite nella form le email e li stampate lì per lì, o alla peggio peggio sul backend ci sono anche i numeri di vasche per ogni pesce di ogni allevatore...in pratica DOVRESTE essere apposto...se qualcosa dovesse andare male chiamatemi al cel che tanto sono davanti al pc a lavorare :( :( :(  :( :( :(  :( :( :(  :( :( :(  :( :( :(  St'anno si preannuncia EPICA...e io me la perdo  :( :( :(  :( :( :(  :( :( :([/quote]




offesissimo!!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Solo 3 slot liberi...siamo a 277 pesci iscritti!!! :)

topo

se anche non piazzassimo le ultime tre... se penso al momento dell'asciugatura delle vaschette, mi viene già male!
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Anche quest'anno abbiamo saturato gli espositori (e i giudici) :laugh: e sono rappresentati almeno una decina di paesi!

Complimenti ai tanti italiani in gara.
Matteo :cheer:

SELVADOMUS

asciugatura??? ma non vendete le vasche??? dategli in omaggio l'acqua :P

comunque a parte il celio.. mi complimento per voi un impegno portato avanti in maniera molto professionale e....in allegria complimenti

roby-83

[quote="SELVADOMUS" post=63446]asciugatura??? ma non vendete le vasche??? dategli in omaggio l'acqua :P

comunque a parte il celio.. mi complimento per voi un impegno portato avanti in maniera molto professionale e....in allegria complimenti[/quote]

Vendon quelle usate per esporre i non selezionati,le vaschette dei betta in gara sono da pulire e riporre in attesa del prossimo evento



Correggetemi se sbaglio
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

[quote="SELVADOMUS" post=63446] mi complimento per voi un impegno portato avanti in maniera molto professionale e....in allegria complimenti[/quote]

Quando si fanno le cose con un bel gruppo di amici e tanta passione..l'allegria non manca mai! :) Io non vedo l'ora di essere a Ranco ;)