Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

acquario fai da te finito,mah il filtro...

Aperto da andrea cavanella, Aprile 08, 2013, 07:53:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea cavanella

Vi risulta che un filtro eden 501 possa costare 22€e spiccioli?...

Roberto Silverii

sisi il costo è quello :) Io ne ho due qui, sono soddisfattissimo ed è anche estremamente silenzioso ;)

andrea cavanella

Oooookkk perfetto l'ho trovato su acquarium online...lo conosci?

Roberto Silverii

aquariumline dici? In quel caso, si, ho comprato da loro e mai avuto problemi, i prezzi sono anche buoni :)

andrea cavanella

Si bravo loro ho sbagliato a riportare :drop:  allora lo ordino a bree :)  ti ringrazio ancora una volta :)

andrea cavanella

roby-83

Beh ti è costato circa il doppio no?io avrei atteso
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Costa molto di più in effetti, speriamo ne valga la pena ;)

andrea cavanella

Si ineffetti l'ho pagato caro ma vi posso garantire che qua in zona atrezzatura del genere costa cara ovuque vai ,era quello che costava meno,poi  fremevo troppo x aspettare ancora :) ora resta solo da attendere la maturazione...poi vi dico la verita cn tetra fin'ora mi sn trovato benone,nel 30L ho un ECF Box300 e va che è una meraviglia...quanto ci mettera x essere pronto?

Roberto Silverii

Devi aspettare almeno 15-20 giorni :) Compra un test dei nitriti e fai i test ogni 2 giorni se vuoi osservare il picco dei nitriti arrivare e poi svanire :)

andrea cavanella

Ciao ragazzi...ho un aggiornamento...ho aggiunto tretra safestart...opinioni :)

Roberto Silverii

Mai provato..ma gli attivatori batterici vanno tutti più o meno bene, non fidarti di quello che scrivono sulle confezioni però, per far partire una vasca ci vogliono comunque 15-20 giorni ;)

andrea cavanella

Si si x quello si...era per sapere se è meglio usarlo o no

castoronero

Se hai fretta,riesci a ridurre i tempi d'attesa,altrimenti avresti potuto anche farne a meno.
Basati comunque sui 20 giorni e poi controlla i nitriti
Vito
PK Black Dragon,