Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

PK traditional x PKHM (metallic green/turquoise)

Aperto da Kristalya, Aprile 01, 2013, 06:05:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina


DavideVD

[quote="Kristalya" post=66804]Ogni settimana si allunga sempre più... oggi mi ha inghiottito una caridina come fosse una patatina, è il momento di trovargli un'altra sistemazione :drop:[/quote]

Ah..era questa allora la sistemazione che cercavi per la caridine :D

ed io che mi sentivo in colpa :D
<-- La mia attività principale :aib:

Kristalya

No, così sembro un'assassina di caridine! :laugh:  è il Betta ad essere stato collocato momentaneamente in un caridinaio... finché era piccolo e carino non c'erano problemi... ora :drop:

gamgam

Veramente bello! Sia la forma che il colore. Vedendo i genitori direi che la linea ha una gentica di colori molto pulita e un potenziale enorme.
Matteo :cheer:

Axa_io

Wow :) Bellissimo davvero, ti faccio i miei complimenti!

Kristalya

4 cm (caudale compresa), si è allungato parecchio ovunque... ma è diventato OHM? L'anale con quel gradino è bruttina :(  voi che dite?
Il colore è meno nero di quanto sembra in foto.

video

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina


topo

Si direi decisamente ohm. nn capisco quale scalino nn ti piace dell'anale. a me sembra più che altro un po' tondeggiante in punta... ma io sono per i tradizionali e nn faccio testo
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

Quoto Topo. Scalini non ne vedo, però ha perso la punta crescendo. Si vede molto di più in movimento
<-- La mia attività principale :aib:

Kristalya

si, l'anale non ha la punta da traditional, e non è neanche da simmetrico, insomma nè carne nè pesce... poi mi da l'impressione che non sia proprio a linea retta tipo trapezio ma sia una linea un pò curva... mah!
insomma alla fine tra la caudale OHM e l'anale così mesà che non lo porto a Piacenza :-(
Peccato, avevo un progetto in mente con i copper.

Roberto Silverii

Ma l'hai già condannato sto povero pescetto? :)

Considera che è la tua prima riproduzione..partire con una bestiola così mica è da tutti i giorni..è davvero bello e ben bilanciato, essere OHM non è un difetto, soprattutto considerato che non è rosetail..la dorsale è meravigliosa, la anale ha la punta arrotondata ma come lunghezza non è affatto eccessiva..io me lo terrei stretto, poi vedi tu ;)

gamgam

E' bellissimo. L'anale si corregge già nella prossima generazione. Il resto lo ha appena detto Roberto. La caudale OHM non rosetail vale un tesoro ;)
Portalo.
Matteo :cheer:

Kristalya

Convinta che OHM fosse una penalità :blush:
Meno male! Ci tengo tantissimo a lui più che a tutti i blu e i turchesi che già vedo profilarsi tra i fratellini... evviva! :laugh:
Mesà che di domande sugli standard ne farò parecchie nella sezione apposita...

Kristalya

Una nidiata di femmine! Ecco gli unici maschietti di 5 mesi :)