Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

PK traditional x PKHM (metallic green/turquoise)

Aperto da Kristalya, Aprile 01, 2013, 06:05:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

E' un teenager :D Sembra proprio stia alla grande..a quell'età le righe orizzontali le hanno spesso quindi non ti preoccupare :)

Kristalya


Roberto Silverii

Azz...promette davvero bene!! :)

Ma un foto in parata? :)

Kristalya

anche a me piace molto :)  oggi ho provato con lo specchietto ma non va in parata.... e qui la domanda fatidica: è femmina? Le pinne crescono sempre più e non capisco... Poi ha delle ventrali bellissime, senza punte :love:  non riesco a fare una foto decente, ve lo volevo far vedere :( è un demonietto! :laugh:

Roberto Silverii

Io penso sia maschio :) Un filmatino? Questo lo puoi portare a Piacenza :D

DavideVD

Dal portamento sembra maschio anche a me.
Ma è copper?
<-- La mia attività principale :aib:


Roberto Silverii

Come ti dicevo anche su FB...la forma è davvero fantastica (e il colore non è da meno)..se la anale non si allunga hai un simmetrico davvero con le contro@@!!! :woohoo:

Kristalya

:love:  anche io sto incrociando le dita per l'anale, nell'ultima settimana però si è allungata un pò, prima era perfetta :(

Roberto Silverii

Un pò crescerà sicuramente..però già averla così corta quando lui misura 3 cm..è un grosso passo avanti! :)

Il mio simmetrico turchese era così da giovane..in ogni caso questo è un Betta davvero notevole! Brava Ilaria! ;)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Kristalya

bè bravo tu! i genitori erano i tuoi :laugh:
ora vediamo i fratelli...

verdeblu

super pesce, veramente un bel pinnuto, complimenti!

Kristalya

Ogni settimana si allunga sempre più... oggi mi ha inghiottito una caridina come fosse una patatina, è il momento di trovargli un'altra sistemazione :drop:

Roberto Silverii

Mamma mia che meraviglia! :D Ci credo che cresce così bene..con tutte quelle patatine che gli dai! :D