Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Camere nel B&B..a chi serve un posto?

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 26, 2013, 03:08:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao colleghi :D

Per Ranco abbiamo prenotato un B&B (lo stesso dove abbiamo alloggiato nel 2011), così possiamo stare tutti insieme.
La disposizione è la seguente, il prezzo è di 35-40€ a notte dipende da quanti siamo, noi abbiamo prenotato per le notti di venerdì e sabato.

Camera a 5 posti di cui 1 singolo, 1 letto a castello ed 1 matrimoniale (2 posti LIBERI)
Camera tripla di cui 1 singolo ed 1 matrimoniale (Rajiv)
Camera 1 letto matrimoniale LIBERA
Camera i letto matrimoniale LIBERA

Queste camere sono già pagate da AIB, quindi non c'è rischio che le prenoti qualcun altro.
Per queste altre due invece bisogna affrettarsi se no c'è il rischio che le prenoti gente che non conosciamo.

Camera 1 letto matrimoniale PRENOTABILE (affrettarsi)
Camera 1 letto singolo PRENOTABILE (affrettarsi)

Che dite? A chi serve un posto? Ditecelo subito così poi mettiamo il post in pubblico e vediamo tra gli altri soci/utenti chi vuole venire :)

topo

al campaccio? quello con il cane che si ingroppava la gente, le brande in corridoio (a prezzo pieno) e dove ho fatto la doccia prima gelata poi è partita la calderina, e ha iniziato a sgocciolare sopra la lavatrice? a quel punto ho interrotto la doccia per paura che partisse qualche cortocircuito....
ma... quello che nella nostra camera abbiamo trovato resti non identificabili di cibo e biancheria sporca qui e la? e dove era rotta la ribalta dell'anta della finestra e per poco non sono diventato single se sara non schivava?
ma propio non siete riusciti a trovare altro posto?

se lo nomino a sara mi sputa in un occhio
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ma davvero avete avuto tutti sti problemi? :O
Io con la doccia sono andato da dio..io ed Eugenio abbiamo dormito in corridoio ma per scelta nostra perchè non c'erano più posti.
Dei resti non sapevo niente però..:/


MarZissimo

Ehm....io porca pupazza è inutile che sto qua a fermare stanze se manco so se vengo...quindi per ora passo...alla peggio prendo una stanza da qualche parte all'ultimo....porca paletta però....porca VERAMENTE paletta....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Pure io sono nella situazione di Maz... Sicuro che devo arrivarci a Ranco in qualche modo ma non so proprio in che data!

Valentina

Eeh... uff io devo aspettare di capire se salgo sola o accompagnata! :dry:

Kristalya

Dopo la descrizione di topo.... come dire.... :laugh:
Io penso di appoggiarmi dal mio fidanzato a Parma, c'è un ora e mezza di macchina fino a Ranco, alla fine è fattibile (sono abituata alle tempistiche con traffico di Roma).
Se cambio programma e c'è qualcosa di libero vi faccio sapere :)

MarZissimo

Ilaria non so quanto vi possa convenire...cioè forse con i soldi si..nel senso che forse anche con la benza comunque risparmi il costo della stanza d'albergo, ma considera che a parte i giorni in cui mettiamo apposto tutto, gli altri si esce la sera a cena con tutti quanti, giudici compresi, e alla fine non è impossibile fare tardi...se ci metti che devi fare un'ora e mezza di strada dopo che tutto il giorno l'hai passato in piedi, a parlare con mille persone in 45 lingue diverse, non ti sei fermata un attimo, a cena hai fatto quei 63 bicchieri di vino (perchè fa gruppo)....quasi quasi che è meglio se magari senti nei dintorni se trovi qualcosa di economico per te e il tuo ragazzo.

Tutto questo a titolo di consiglio personale eh...è che io l'ho fatto a Cesena nel 2012, che dista lo stesso da Ancona un'oretta e qualcosa di autostrada...e volevo morì...poi vedi tu ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

A questo punto sono in forse anche io..Riccardo non puoi mollarmi così :D abbiamo le nostre mille ore in macchina insieme da fare:)

Roberto Silverii

Ti volevo dire la stessa cosa Ilaria, è davvero massacrante fare su e giù così..convinci il tuo ragazzo e vi fare un weekend sul lago :) La zona è davvero bella :)

Kristalya

Lui lavora sia giovedì che venerdì (in quella settimana già un collega aveva preso le ferie :evil: ), se si sblocca in qualche modo la situazione magari ci troviamo una camera a Ranco, altrimenti io vengo la mattina e poi nel tardo pomeriggio torno a Parma per cenare con lui... non vi offendete vero? :)
Anche perché dopo 63 bicchieri di vino penso di essere in coma etilico sul tavolo :laugh:

Roberto Silverii

No figurati :) Mi dispiace che dopo tutto il lavoro ti perdi la parte "conviviale" :)

E poi venerdì è il mio compleanno, dobbiamo festeggiare :D :D :D

MarZissimo

NOOOOOOOOOOOOOOO È vero!!!! Non me posso perde il president b-day mannaggia a quella ormai famosa, e altrettanto porca, paletta....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Che poi il giorno prima è il tuo compleanno, dobbiamo festeggiare insieme!!!!!! ;)