Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Camere nel B&B..a chi serve un posto?

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 26, 2013, 03:08:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Vero :-) spero davvero di riuscire a venire!!!!!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

dai dai dai dai dai dai dai dai dai devi!! :D Se vieni vedo di fare una torta o qualcosa del genere :D

topo

[quote="Roberto Silverii" post=59208]Ma davvero avete avuto tutti sti problemi? :O
Io con la doccia sono andato da dio..io ed Eugenio abbiamo dormito in corridoio ma per scelta nostra perchè non c'erano più posti.
Dei resti non sapevo niente però..:/[/quote]
 si ci sono stati e non ne ho parlato perchè pensavo di non vederlo mai più.
se andate a leggere su tripadvisor non sono nemmeno l'unico
comunque ho sentito sara e ci pensiamo ancora un attimino.... alla peggio forse per il piacere della compagnia (inciampare nelle brande la mattina era stato bellissimo :love: e jan michell che voleva far irruzzione in camera dei olandesi) ci portiamo il cambio di lenzuola da casa e prendiamo una matrimoniale. sennò vado al b&b ad angera dell'anno scorso.
poi quest'anno che si parlava che salivo in moto sarebbe astuto un posto dove non siamo soli...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Dai venite lì, prometto che entro per primo io in camera vostra, apro le finestre e faccio da segugio per i resti :P
Scherzi a parte davvero non sapevo nulla, mi ricordo della caldaia in uno dei bagni però per il resto mi sembrava davvero carino come posto (anche se ho dormito in corridoio).
Comunque quest'anno niente brande e niente corridoio :P

MarZissimo

St'anno andamo diretti in balcone! :°°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


gamgam

Io nel 2011 non c'ero stato, ma le foto sembrano belle. Comunque possiamo passarci il giovedì, controllare le camere e chiedere che il venerdì mattina le ripuliscano e cambino le lenzuola in caso di problemi.

Inotre per la sera del Venerdì si potrebbe mangiare tutti lì, magari si riesce a fare il famoso barbecue che non siamo riusciti a organizzare nei due anni precedenti.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

E' il terzo anno che lo dico ma magari quest'anno riesco: porto gli arrosticini :D

topo

sono quasi riuscito a convincere sara ;) e soprattutto convincere me che sono il più stronzo :) (è la sezione privata no? posso usare qualche parolaccia oppure mi cacciate via dal forum come battiato dalla giunta crocetta????)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Parolacce e politica..sei da doppio ban :P

Dai prendei sta stanza e non rompere le palle (ops..1 ban anche per me) :P :D

Scherzi a parte costa pure 30€ a notte..per 2 genovesi è perfetto :) Poi come ha detto Matteo il giovedì sera andiamo a fare un sopralluogo ;)

gamgam

Almeno se trovate cibo in camera sono gli arrosticini di Roberto ;)

Comunque sia penso che dobbiamo iniziare a dare qualche indirizzo e suggerimento per il pernotto anche nella sezione pubblica del forum. Magari molte persone sono interessate. Oppure non sanno che il lago attorno a Ranco è bellissimo e merita il viaggio anche senza mostra di acquariofilia.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Valentino (dark8) vorrebbe una stanza, insieme a lui vengono forse 1-2 persone..sto aspettando conferma

MarZissimo

Te lo sai si di chi si tratta, vero?!

Non aspettavo altro!!!!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Dici che è Danilo?? No io non penso dai!! Secondo me è la ragazza o Pierluca!

gamgam

Ehi aspetta. Pierluca a me ha già chiesto la stanza. Se vuoi gli do conferma. Aspettavo di capire se c'erano altri.
Matteo :cheer: