Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Camere nel B&B..a chi serve un posto?

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 26, 2013, 03:08:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Chiedo a Valentino se lui viene con Pierluca

Roberto Silverii

Valentino l'ho sistemato altrove :) C'è Carlalberto (Carsa1) che vorrebbe venire con noi :)

MarZissimo

Ragazzi ve lo ripeto, sono serio: non mi contate fino a che non vi dico che al 100% ci sono. Date la prenotazione a chi la chiede. Dico davvero.

Tanto io in caso in un modo o nell'altro faccio. ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Se c'è Veiltail70/PIzzaBetta/pierpa o come cazzo erano i suoi 500 nick, vengo, ma ditemelo prima che me porto la mazza chiodata.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Se viene spero solo per lui che non inizi a fare il cretino :)

topo

[quote="MarZissimo" post=59769]Se c'è Veiltail70/PIzzaBetta/pierpa o come cazzo erano i suoi 500 nick, vengo, ma ditemelo prima che me porto la mazza chiodata.[/quote]

marz, questa è una delle due volte all'anno che siamo d'accordo su qualcosa, anche se stavolta non è in ambito acquariofilo!!!




ps la prenoto io la matrimoniale allora! finalmente ci siamo accordati io e la mia dolce metà. come funzia? me lo fate voi o mi passate il contatto e lo chiamo io il simpatico gestore? :evil:
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

E' già prenotato con 60€ anticipati da AIB :) Ricordati che io ho 55€ dei tuoi pesci della Germania, 20€ mi hai detto per il rinnovo, quindi in teoria devi ridare solo 25€ :)

Quindi siamo messi così:

Camera a 5 posti di cui 1 singolo, 1 letto a castello ed 1 matrimoniale (2 posti LIBERI oltre Rob, Eugenio, Matteo)
Camera tripla di cui 1 singolo ed 1 matrimoniale (Rajiv e figlie)
Camera 1 letto matrimoniale (topo + sara)
Camera i letto matrimoniale (chiara e valentina?) manca la conferma

Se non erro nel B&B si possono attrezzare una ulteriore doppia ed una singola..Matteo confermi?

MarZissimo

Ahahahah occhio che già è un tempaccio, se siamo d'accordo su qualcos'altro nevica!!! :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Valentina

OK, confermo la doppia per me e Chiara! :-)

Roberto Silverii

Perfetto, quindi:

Camere già bloccate e pagate:
- Camera a 4 posti di cui 1 singolo, 1 letto a castello ed 1 matrimoniale (1 posto LIBERO oltre Rob, Eugenio, Matteo)
- Camera tripla di cui 1 singolo ed 1 matrimoniale (Rajiv e figlie)
- Camera 1 letto matrimoniale (Topo + Sara)
- Camera i letto matrimoniale (Chiara e Valentina)

Ci sono altre due camere: 1 doppia ed 1 singola che si possono prenotare, ma bisogna affrettarsi perchè non sono state pagate quindi potrebbero essere prenotate da altri ;)

DavideVD

Ah..mi sono dimenticato..per le fanciulle si trova anche un letto a Milano...foto gradita :laugh:  :P
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu


Kristalya

CitazioneAh..mi sono dimenticato..per le fanciulle si trova anche un letto a Milano...foto gradita
la foto con lo specchietto che in parata si vede meglio :laugh:

verdeblu