Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I riproduzione!

Aperto da Mithril, Marzo 22, 2013, 02:19:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mithril

Aggiornamento con foto.
Il maschio più grande è rimasto uguale, è plakat quindi immagino:


Un altro maschio invece sembra avere pinne più morbide e lunghe e mi sa che diventa HM:


Alcune femmine ancora non completamente colorate:






La più grande e colorata:


Stanno diventando tutti dello stesso colore, corpo chiaro pinne rosse screziate di metallico. A volte macchie rosse sulla testa. Sono cambodian?
A Piacenza ho deciso che non li porterò, stavolta passo, aspetto che finiscano di crescere.



Perchè non si vedono le immagini mò?

Roberto Silverii

Io le immagini le vedo se incollo il link in un'altra finestra.
Sono molto belli, si vede che hai fatto un ottimo lavoro :) Come mai non li porti? Non sono della taglia giusta? :)

Mithril

Grazie! Si di taglia non arrivano, tranne una, e poi voglio vedere come diventano, spazio c'è preferisco tenermeli n'altro pò :-p

Le altre volte le foto le caricava senza problemi..boh, non mi pare siano troppo grandi

DavideVD

[quote="Mithril" post=58856][quote="Roberto Silverii" post=58854]Più che cambodian direi un red dragon :)[/quote]

:huh: cavolo, speravo in figli come i genitori.. che viene fuori ora con una femmina cambodian?[/quote]

Ti verranno fuori una marea di marble con il corpo iridiscete. Molti diveranno completamente bianchi, o come li abbiamo definiti a Ranco anni fa: Extreme marble.

In realtà non sono bianchi stabili, potrebber tornare ad essere rossi ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Comunque vedi che se partecipi allo show, i pesci puoi anche riportarli a casa, non sono per forza "persi" :)

Valentina

Io qualche esemplare lo porterei! :P  
Come dice Roberto, te li puoi sempre riportare a casa! ;)

roby-83

infatti!! io ho iscritto dei pesci anche se sicuro son quasi tutti piccoliXD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Mithril

Ma poi non li escludono? Mo' ci penso..

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Mithril

Ho rimisurato..per quanto si possa misurare con un pesce che non sta fermo... Diverse femmine rientrano, il maschio forse a pelo. Ma vale la pena portarle le femmine anche se gli manca il 90% della colorazione finale? Cosa si giudica?

DavideVD

[quote="Mithril" post=71012]Ma poi non li escludono? Mo' ci penso..[/quote]

Se c'è Alby che misura, te li esclude di sicuro :P :P :P  :drink:
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Sicuramente c'è Alby.
Possiamo solo sperare che sia troppo indaffarato per misurare :P
Matteo :cheer:

Mithril

Vabbuoh facciamo un po' sta prova, ho fatto l'iscrizione, 4 femmine e un maschio, tutti shortfin, ma chi mi spiega che vuol dire la classe nb1 males st/dt***? Asterischi compresi :-)
La scheda PDF la posso compilare quando arrivo così mi dite che colore ci devo scrivere?

driopeluminosa

New Breeder (nuovi allevatori) 1 maschi single tail/ double tail (coda singola/doppia)... Gli asterischi non lo so proprio!! :drop:

Mithril

Ma i maschi coda singola non stanno già nella categoria shortfin e crowtail? Effettivamente mancano i maschi longfin, forse vuole dire che li ci vanno tutti gli altri.. Gli asterischi sono un mistero non essendoci una leggenda sotto :-)