Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show (IBC standard) 10-12 maggio

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 09, 2013, 05:00:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

peccato che posso mandare una solo pescetto !! ma forse mando anche una femminuccia :) ultima settimana poi provo ad accoppiarlo e se non si rovina partecipo ! :)

Roberto Silverii

Accoppialo dopo Ranco, così è sicuro che non si rovinano ;)

gio87

eh ma se poi viene venduto perdo la linea. purtroppo di questa linea ho solo un maschio e una femmina. della mia linea storica i pesci al momento sono ancora piccoli per poter partecipare altrimenti ne mandavo 5-6 :)

Roberto Silverii

Se tu non lo vuoi vendere, non te lo vende nessuno..i pesci decidete voi se metterli in vendita o meno ed in caso il prezzo base d'asta ;)

topo

Grande nermin il mio quasi connazionale sloveno! 23 posti liberi ancora! se si iscrivono ancora un due o 3 giudici siamo full!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Yes!!! 257 pesci iscritti! Sarà un grandissimo show!!! :D

DavideVD

Io ne potrei portare anche di più...anzi...se qualcuno ne vuole...solo che sono tutti bicolor o multicolor D. Le femmine non sono in granchè avendo dovuto dividere una 40 di maschi.

PS I mustard gas che presentano un bordo nero, sono considerati bicolor o multicolor? :huh:
<-- La mia attività principale :aib:


DavideVD

io penso di portarne in eccesso...Ragazzi le mie femmine sono bruttine ma la genetica  è ottima (Alby line)
<-- La mia attività principale :aib:

icio82

Ciao a tutti, volevo sapere se venendo la domenica nel primo pomeriggio era ancora possibile vedere tutti i pesci compresi i vincitori o avrete già sbaraccato tutto?

Roberto Silverii

Domenica ci sarà la vendita dei pesci vincitori alle 12.30 circa, alle 16 vorremmo iniziare a sbaraccare così da poter ripartire prima di cena, visto che siamo tutti lontani :)

gamgam

Chiarimento: vendita significa che chi compra se li porta via subito.
Quindi se vuoi vedere gli show betta vincenti devi venire la mattina.
Purtroppo c'è gente che si fa 1000km per partecipare e non possiamo farli ripartire tardi ;-)

Il pomeriggio ci saranno ancora tutti i "non selezionati" cioè i cosiddetti "selvatici": 10 specie allevate e riprodotte da soci AIB che non si trovano nei negozi
Matteo :cheer:

icio82

Ho capito, quindi per vedere tutti i pesci esposti mi conviene venire sabato verso le 14, prima della asta delle 16

Roberto Silverii

Esattamente :) Considera che abbiamo 268 pesci in gara e non tutti verranno messi in vendita :)

icio82

Perfetto, allora faro il possibile per venire sabato lavoro permettendo. Purtroppo vengo solo per vedere e non per comperare, ormai è un'anno che non ho più vasche perché non ho più tempo per seguirle