Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show (IBC standard) 10-12 maggio

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 09, 2013, 05:00:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

In questo caso ci fai un grande onore venendo.
Ti auguro di ritrovare un po' di tempo in futuro!

Ne approfitto per un consiglio a tutti i frequentatori del forum e i soci che pensano di passare solo per qualche ora per vedere la mostra. Quando siete li', identificate qualcuno di noi dello staff o che è indaffarato a organizzare. Se volete scambiare quattro chiacchere con qualcuno, fatelo, chiedete di lui e di indicarvelo. Non siate timidi! Sfruttate ogni minuto ;-)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Concordo totalmente con Matteo..avrete praticamente a disposizione tutto (o quasi) lo staff del forum..noi siamo lì per questo..quindi venite, presentatevi, parliamo tutti insieme..il bello degli show è proprio questo :)

Se masticate un pò di inglese ci saranno anche gli allevatori tedeschi e Rajiv, il "papà degli halfmoon", colui che ha selezionato per la prima volta al mondo un betta halfmoon..vi rendete conto? Ed è una persona totalmente disponibile e SEMPRE contenta di parlare di Betta..garantito!! :)

Roberto Silverii

PS
e se non masticate l'inglese chiedete a noi, saremo felici di aiutarvi anche nelle traduzioni :)

topo

[quote="Roberto Silverii" post=63701]PS
e se non masticate l'inglese chiedete a noi, saremo felici di aiutarvi anche nelle traduzioni :)[/quote]si ok parlate per voi... io ci vuol tutta se riesco a mettere insieme una frase tra gesti e parole! per il resto massima disponibilità anche da parte mia! anzi... se non vi presentate mi offendo personalmente!
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

Un in bocca al betta :P a tutti gli allevatori. Vi pensierò e tiferò per tutti voi. Auguri :woohoo: !

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Axa_io

Ciao MarZ :) . Ho dato un'occhiata veloce così non mi contaggio ancora di "bettofilite" :lol: . Cio' non vuol dire che non mi mancate. Tutti! Uno per uno...


Axa_io

Ciao Roberto :) . Anche per me è bello vedere che ci siete sempre, che allevate, che partecipate alle manifestazioni... La prox. volta che ci vedremmo sappi che vengo in mano con un rettino e pesco in tutte le vasche :woohoo: . Spero e voglio tornare ad allevare. Non so quando... ma tornerò :). Ancora un in bocca al lupo per Ranco a tutti voi.

Roberto Silverii

Lo sai che quando vuoi riniziare, devi solo fare un fischio ;) Tra l'altro mancano degli allevatori di CT..quindi vedi un pò cosa vuoi fare :)

g@s

[quote="Axa_io" post=63703]Un in bocca al betta :P a tutti gli allevatori. Vi pensierò e tiferò per tutti voi. Auguri :woohoo: ![/quote]

Non sai che sorpresa e che piacere che ho provato nel ritrovarti qui, spero di rileggerti piu' spesso.

antonio

[quote="Axa_io" post=63711]Ciao Roberto :) . Anche per me è bello vedere che ci siete sempre, che allevate, che partecipate alle manifestazioni... La prox. volta che ci vedremmo sappi che vengo in mano con un rettino e pesco in tutte le vasche :woohoo: . Spero e voglio tornare ad allevare. Non so quando... ma tornerò :). Ancora un in bocca al lupo per Ranco a tutti voi.[/quote]
Ciao "Gambelunghe" non sai il piacere che mi fa leggerti ancora
quindi per il momento niete Ranco ????
un bacio, a presto , e più spesso

Roberto Silverii

Sono arrivati da Eugenio i pesci dei ragazzi di Bettas4all, Betta-Freaks e di Sarawut (SiamImbellis)..Eugenio è entusiasta, tutti pesci fantastici...sarà un grande show!! :D

DavideVD

Ciao Ioana, fai un salto allo show che una coppia te la porto io ;)
<-- La mia attività principale :aib:

antonio

[quote="icio82" post=63683]Ho capito, quindi per vedere tutti i pesci esposti mi conviene venire sabato verso le 14, prima della asta delle 16[/quote]

da mail :
AssociazioneItaliana Betta ha pubblicato qualcosa in III Italian Betta Show (IBC sanctioned)
Il programma indicativo del III Italian Betta...   
AssociazioneItaliana Betta   7 maggio 13.56.58
Il programma indicativo del III Italian Betta Show
venerdì 10 maggio: aperto solo agli allevatori che espongono pesci
sabato 11 maggio: apertura ore 12 in quanto prima ci sono i giudici al lavoro
ore 17-17,30 prima vendita dei pesci non vincitori
domenica 12 maggio: apertura ore 9
ore 11 cerimonia di premiazione
ore 12,30 vendita pesci non vincitori e pesci vincitori
ore 16 chiusura al pubblico

ma sabato l'asta per che ora è prevista ?
(così calcolo l'ora di rientro)