Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show (IBC standard) 10-12 maggio

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 09, 2013, 05:00:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=59372]Io ho copiato questa piccola ed utile invenzione da un giudice tedesco :)
Un pezzo di plastica da 3,8cm da un lato (maschi) e 3,2 cm dall'altro (femmine) ..basta appoggiarlo al vetro o metterlo in acqua per avere un'idea abbastanza precisa se il Betta sia della misura minima :)
Ah..ovviamente personalizzato AIB :D

[/quote]

è il gadget gratuito per chi ha pubblicizzato la mostra?XD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ahaha se volete ne faccio qualcuno, ci vuole un attimo :)

gio87

copiato e realzzato :) meno professionale del tuo ma utile :)
anche se di poco i miei bettini sono ancora fuori concorso spero raggiungano la dimensione in un mese :)

Roberto Silverii

Gio, non ho idea di come si possa realizzare qualcosa meno professionale di quel pezzo di polionda, però ok :D

Comunque tranquillo..in 1 mese se lo scarto è poco, possono recuperare tranquillamente :)

gio87

siamo ot :) cmq lo scarto e' quasi 0,5 cm incrociamo le dita e vediamo :)

per il betta testometro :) e' simile di polionda blu e senza logo aib hahahaha quindi e' meno professionale

jumpman 53

[quote="gio87" post=59417]siamo ot :) cmq lo scarto e' quasi 0,5 cm incrociamo le dita e vediamo :)

per il betta testometro :) e' simile di polionda blu e senza logo aib hahahaha quindi e' meno professionale[/quote]

a volte queste piccole invenzioni base sono le migliori!!!molto funzionali!!

Roberto Silverii

Se è per il logo..te lo concedo :D

Mezzo centimetro..penso che si possa recuperare in un mese :)

gamgam

Più professionale è avere un righello col logo AIB da attaccare sulla vasca per poi scattare una foto col pesce in parata allineato al righello :laugh:
(meglio farlo di nascosto da amici e parenti ;)  )
Matteo :cheer:

Ryu-jin

Uhahahahahahah! :laugh:
Però è una  bella trovata :)
Giorgio

gio87

[quote="gamgam" post=59422]Più professionale è avere un righello col logo AIB da attaccare sulla vasca per poi scattare una foto col pesce in parata allineato al righello :laugh:
(meglio farlo di nascosto da amici e parenti ;)  )[/quote]

questo lo straquoto se trovassimo una soluzione per realizzarlo in serie da 500 pz a 1 euro l'uno per tutti i soci sarebbe l'ideale ;) potrebbe essere un iniziativa :)

Roberto Silverii

Secondo me il pezzo di plastica è meglio del righello, non devi contare numeri e tacchette..è più immediato :)

Carsa1

Se ne producete in serie uno lo voglio anch'io! con il logo :aib:  naturalmente
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Roberto Silverii

State preparando i vostri pesci??? :) Forza ragazzi, manca poco più di un mese! ;)

DavideVD

Qualcuno bellino c'è l'ho (con circa 100 pesci in taglia capita). Peccato che ora parto e non so quanti ne troverò al ritorno :unsure:
<-- La mia attività principale :aib: