Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show (IBC standard) 10-12 maggio

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 09, 2013, 05:00:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Robè ho 4 vasche piene con pesci misti (maschi e femmine), 2 bettiere da 4 è una da 8 (anche se 4 scomparti li ho divisi in 2) con altri pesci ;)

più due contenitori ikea con 12 contenitori da 1,5 litri, pieni.

Solo due vasche hanno le mangiatoie. E i contenitori ikea sono pure senza filtro :unsure:
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Quanto stai via? Non hai nessuno che possa mettere un pò di cibo? :/

topo

permettimi ma se non puoi assicurargli non dico condizioni di vita super, ma se allevi pesci senza sapere se puoi garantirgli la soppravivenza... dalli via e cambia hobby, mica so giocattoli
andrea queirolo, topo ;)

Gmoon

Ciao ragazzi forse problemi di salute e budget permettendo quest'anno riesco a venire a ranco con la mia dolce metà (anche lei entusiasta :evil:), potete illustrarmi il programma dell' evento (forse c'è e non lo ho visto io)perché vorrei arrivare almeno il sabato pomeriggio ma non ne sono ancora certo. Grazie :laugh:

Roberto Silverii

Il programma principalmente è questo:

Venerdì - Mostra aperta agli allevatori/addetti ai lavori per mettere pesci in vasca e preparare tutto per il giudizio.
Sabato - fino alle ore 12 parte Betta "show" chiusa al pubblico per il giudizio, parte "wild" (non selezionati) aperta sempre
ore 16 asta pesci non vincitori
Domenica - ore 11 cerimonia di premiazione
ore 14 - asta pesci vincitori e rimanenti
ore 16 - chiusura al pubblico

Il venerdì sera si cena insieme in serra o al nostro B&B con una pizzata/arrosto, il sabato sera invece andiamo tutti insieme al ristorante :)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Gmoon

ok grazie Roberto, devo fare di tutto per venire di Sabato, speriamo bene ora mi cerco un po' di prezzi di voli e noleggio auto.

Roberto Silverii

Ragazzi..siamo noi e la serra è di Davide, l'atmosfera totalmente familiare e conviviale, se venite venerdì non vi tiene fuori nessuno, anzi ci fa piacere, solo per dirvi che venerdì non c'è l'esposizione vera e propria ma saremo impegnati con gli ultimi preparativi :)

Gmoon, sentiti con Ryu-Jin, viene anche lui dalla Sardegna ma non ricordo quando..magari riuscite a noleggiare l'auto insieme e risparmiate :)

malgonik

vorrei fare una domanda a Eugenio ho visto che nel paese di provenienza dei tuoi pesci c'è scritto Germani,ma se vinci arricchisci il palmares italiano AIB o quello Tedesco..!!! Attento a come rispondi :evil: :evil: potrei innervosirmi..!!:angry: :angry: :P :P :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

ahaha sei la terza persona che lo dice :D Poverino, lui ha solo messo il suo attuale indirizzo di residenza :P
Per essere sicuri a Ranco lo travestiamo da Pulcinella e gli facciamo suonare il mandolino, anche in diretta streaming :P

gio87

ragazzi stavo leggendo il form di registrazione in attesa di decidere se mandare o no un mio pesce. ma non capisco in quale sezione va inserito :

essendo nuovo tecnicamente potrei partecipare in new breeder ma li ci sono pochissime categorie... come dovrei fare per un HM red ??


gio87

domanda da ignorante :) ma st sta per single tail ?

Roberto Silverii

Sisi esatto, ST è single tail..nella classe new breeder ST e DT sono accorpati :)