Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" PER SOCI AIB

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 23, 2013, 02:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giammy

La "qualità" era inferiore per quello che hai pagato?

Chiedo così tanto perchè è sempre bello vedere Betta: perchè, appena avete un minuto libero e animali ambientati, non mostrate gli acquisti fatti?

roby-83

Cavolo mi spiace,? comunque un bun esemplare?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Mi dispiace Vincenzo..questo purtroppo dipende dall'onestà dell'allevatore :(

Morfeus

Ora fa il vago..dice che me lo sostituisce, ma sa benissimo che non è fattibile -.-   ...
CmQ mi sento di dirvi : NON COMPRATE MAI DA SUPERSTAR BETTA SU AQUABID

Scusate lo sfogo eh  ... -.-

Per farvi capire di cosa si tratta vi inoltro le immagini

Morfeus

La foto che mi ha inviato(ho aggiunto i cerchietti per sottolineare i particolari)
[attachment=6172]yourphoto.jpg[/attachment]
le foto del betta che ho ricevuto
[attachment=6173]DSC00038.jpg[/attachment]

[attachment=6174]DSC00039.jpg[/attachment]

[attachment=6175]DSC00041.jpg[/attachment]

E' sicuramente un bell'esemplare ma non è quello che ho visto in foto .

E' anche leggermente mustard -.-''

Roberto Silverii

Digli che quello originale te lo può regalare per l'import a maggio ;)

Morfeus

[quote="Roberto Silverii" post=58170]Digli che quello originale te lo può regalare per l'import a maggio ;)[/quote]

Ahahahah ok! XD  Sempre che lui sia il reale possessore !

giammy

Effettivamente sembra molto differente anche come colore..

Morfeus

Ultimo Off topic riguardante il mio pesce :P
L'allevatore continua ad asserire che il pesce che lui mi ha spedito è quello che mi ha mostrato in foto ma ammette anche che non è quello che ho ricevuto.Si spiega l'accaduto ipotizzando che qualcuno abbia fatto lo scambio....Mi sembra un pò difficile che qualcuno abbia potuto scambiare un betta con un'altro così simile...Ma cmq mi voglio fidare...Mi ha promesso un nuovo betta con tutti requisiti del mio precedente acquisto per fine Aprile rigorosamente "A GRATISS".... Spero sia sincero, altrimenti poco male ,Sapremo d a chi guardarci ;)

Roberto Silverii

Ricordati però che devi pagare tu le spese di spedizione (5$) e di transhipping (7€) ..almeno quelle di transhipping di sicuro ;)

Morfeus

Mi ha assicurato che troverà un sostituto con tutti i requisiti del betta "che mi ha spedito" e che lo spedirà a jan a sue spese, da lì in poi pago io -.-  ma cmq nn importa perchè ad aprile intendo prendere altri esemplari quindi ci può anche stare ;)
Ps: stavolta dai miei contatti piu fidati -.-

MarcoBB

ciao ragazzi...
forse sono stato uno degli ultimi (o proprio l'ultimo) a ritirare i pesci importati. Ma l'attesa è stata ripagata, direi.
Tutti i pesci in salute e tutti molto belli (modesto parere da principiante).
Sicuramente questo è in gran parte dovuto al vostro lavoro in Germania e a casa.
Perciò mi sembra corretto ringraziarvi di cuore, pubblicamente! che si sappia che lavorate come si deve ;)

ora il lavoro spetta a me ;)

grazie a tutti davvero

Roberto Silverii

Grazie a te! :) Riproduci mi raccomando! ;)

jumpman 53

ma dove posso veder le foto di questi betta??