Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE! SIAMO GRANDI!!

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 08, 2012, 09:17:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragazzi volevo solo dirvi grazie per tutto quello che avete fatto!! Non vi ringrazio singolarmente, sarebbe superfluo!

Siamo un grande gruppo e questo perchè ognuno di noi ha avuto ed ha una parte fondamentale, senza la quale il risultato non sarebbe stato così eccellente.

A mente lucida ed un pò più riposata, sto realizzando che abbiamo fatto qualcosa di davvero incredibile!

Siamo grandi, continuiamo su questa strada!!!

MarZissimo

Concordo ragà...abbiamo spaccato tutti i culi possibili e pure Rosetti, boss di AP, organizzatore di tutto, ci ha detto che siamo stati la sorpresa più bella :)

Grandissimi tutti e grazie per la mano che ci avete dato.
Al disallestimento siamo stati SUPER e coordinatissimi....veramente complimenti.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Quoto in tutto. Io direi che abbiamo fatto anche meglio dei professionisti!
Anzi, io direi "avete" perché pur senza fare nomi, penso che il grosso del lavoro sia stato fatto dai più giovani tra di noi e dagli ancora studenti ;)

Il risultato era professionale e non è banale essere capaci di organizzare, realizzare e far funzionare un vero stand ad una vera fiera facendo tornare i conti e riuscendo a gestire l'equilibrio della parte un po' commerciale (comunque necessaria... lo stand è costato oltre 1000€) senza togliere spazio alla parte didattica/espositiva. Spesso non ci riescono neanche le aziende :cheer:

Quindi, oggi mettetevi questo smile B)
Matteo :cheer:

TomeiMa30

:woohoo: Un vero successo veramente formidabili ;)

Alexander MacNaughton

Ragazzi vi devo dare una tirata d'orecchi virtuale! :)  

Abbiamo avuto una grossa mancanza quella Eugenio. E i mitici Bob e Marz più volte leggevo il panico nei loro post.

Il venerdì verso le 17 Bob lo visto incerto sulla piena riuscita e particolarmente nervoso... si sentiva la mancanza del supporto di Eugenio.

Io ne ero certo della riuscita soprattutto perché c'erano due fior fiori di professionisti che non si sono lasciati prendere dal panico (modestamente io e sicuramente topo):) Mentre Alby era pure troppo tranquillissimo. :blink:

Ed io ero certo di 3 cose: 1° Che tutti gli altri stand avrebbero fatto meno di noi quindi qualunque cosa avremmo fatto sarebbe stato un successo; e 2° sapevo cosa fare e cosa mancava di conseguenza ero abbastanza tranquillo; 3° i fratelli Tomei l'indomani avrebbero dato una certa stabilità ad il tutto.

Un po' di paura l'ho avuta quando non ho visto più arrivare a Topo e brendan per l'errore di valutazione fatto da me :(  (comprare 6 portalampade al posto di 12 che ne servivano)

Ma appena arrivati i due Andrea ero certo dell'ottima riuscita.

Se devo fare solo due note negative le cose che non mi sono piaciute sono due: il dannato negoziante che ci ha dato solo 3 t5 :blink: :S e come conseguenza le vasche buie :unsure:  :pinch:

La pellicola sulle vasche che facevano proprio schifo tanto che per paura che saltassero fuori i pesci avete dovuto in alcune vasche coprirle col polionda nero e l'illuminazione è servita a niente in pratica.:drop:

Come banco di prova (in mancanza di Eugenio) siete stati molto di più che all'altezza del compito che vi siete preposti! Avete brillantemente superato gli ostacoli. :woohoo:

Siete stati notati! Molti si mettono davanti delle imprese al di sopra delle proprie possibilità senza riuscire appieno facendo notare che qualcosa che non andava.
Questo con voi non è successo. Sembrava che l'aveste sempre fatto... Applausi applasi applausi!B)

L'unico mio dispiacere è stato non essere stato con voi anche il sabato e domenica :( :( :(
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

All'illuminazione abbiamo rimediato, il domopak è orrendo ma a malapena si vedeva e ha avuto la sua funzione ;)
Da sabato alle 13 tutte le vasche erano illuminate ;)

Alex, la tirata d'orecchie me la prendo volentieri, perchè sono una persona ESTREMAMENTE ansiosa e pessimista..ma te ne faccio una anche io ;) vorrei  vedere te, se ci metti la faccia e pubblicizzi il tutto per mesi su portali, facebook ecc quando la persona che deve fare le strutture principali, 4 ore prima della chiusura ti dice "ho dimenticato delle cose" e alle 17 è ancora a montare l'impianto luce alla seconda struttura..per fortuna poi si è messo a lavorare anche Topo e ce l'abbiamo fatta ;)
Il tutto dopo una settimana durante la quale non si sapeva come avremmo fatto arrivare le struttura a Cesena.

E la mattina dopo Riccardo e Gas hanno dovuto rimettere mano all'impianto elettrico, che con quei mammouth messi così, rischiavamo di avere le strutture elettrizzate :D (fatti dire le bestemmie quando la mattina abbiamo attaccato la luce alle strutture vicine ai piranha e saltava il salvavita) :D

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene, ormai s'è capito che sappiamo lavorare alla grande ;)

Roberto Silverii

PS

ovviamente non voglio sminuire in nessun modo tutto lo smazzo che ti sei fatto, ti ho ringraziato in pubblico e privato e ti ripeto, senza quelle strutture lo stand sarebbe stato una cagata, ma non ti meravigliare se mi sono fatto prendere dall'ansia..se qualcosa fosse andato storto a te, Rosetti avrebbe inculato a strappo me e MarZ, avremmo bruciato 1000€ di stand e non sò quanti ne avremmo ripresi :)
Inoltre sulla dichiarazione di responsabilità firmata il sabato mattina c'era il mio nome e la mia firma, quindi se qualcuno si faceva l'elettroshock gratis al nostro stand, i guai li passavo io e solo io ;)
Io mi sono preso i miei rischi, finchè va tutto bene si può ridere e scherzare, se succede  poi una tragedia io mi rovino la vita, sia ben chiaro :)

Spero che questo ti faccia capire il mio stato d'animo da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre ;)

MarZissimo

Ma infatti...te lo dico sinceramente...hai fatto i mostri.....me vieni a dire che la mia agitazione è immotivata quando hai finito di avvitare e illuminare le strutture a 40 minuti dalla fine del termine massimo per l'allestimento?!
Cioè....ma stai a scherzà?!

Prima non vieni, poi vieni, poi ce semo scordati qualcosa, poi le strutture sò storte....io te lo dico: senza de te st'esposizione valeva la metà, perchè le vasche su più piani alla fine hanno fatto un figurone pazzesco e il lavoro era fatto bene, però non te poi lamentà se a me me viene le madonne perchè penso che non ce la facciamo...perchè la faccia, con tutto il rispetto, con il Rosetti ce la metto io e con me ce la mette Roberto.
E te assicuro che il cazziatone del boss de AP non è bello riceverlo.

La prossima volta, ce la gestiamo TUTTI meglio ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

io dico solo



[attachment=5392]thumbup_2012-10-08.gif[/attachment]

[attachment=5392]thumbup_2012-10-08.gif[/attachment]

[attachment=5392]thumbup_2012-10-08.gif[/attachment]

[attachment=5392]thumbup_2012-10-08.gif[/attachment]

[attachment=5392]thumbup_2012-10-08.gif[/attachment]

[attachment=5392]thumbup_2012-10-08.gif[/attachment]

[attachment=5392]thumbup_2012-10-08.gif[/attachment]

[attachment=5392]thumbup_2012-10-08.gif[/attachment]

[attachment=5392]thumbup_2012-10-08.gif[/attachment]


tutto è bene quel che finisce bene!
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

In un certo senso Marz e Roby hanno pienamente ragione
comunque e' meglio pensare positivo dato che tutto e' andato per il meglio e ognuno di noi ne e' rimasto soddisfattissimo
Giustamente c'e' anche tanta tensione da scaricare specialmente chi per qualche mese tipo Rox e Marz si sono dati veramente troppo da fare  :)

Devo aggiungere anche che tra sabato e domenica sentivamo molto la mancanza di Eugenio :) Ed e' stato nominato parecchie volte

Il prossimo anno non sarai giustificato :laugh: :laugh:

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=48406]... ormai s'è capito che sappiamo lavorare alla grande ;)[/quote]

[quote="MarZissimo" post=48409] La prossima volta, ce la gestiamo TUTTI meglio ;)[/quote]

Questo è il punto che volevo sottolineare!
Io sapevo perfettamente che lavoravamo alla grande. E così è stato. Cesena 2012 è stata la prova!;)

C'è da dire che nel mio progetto iniziale non c'erano cavi tripolari e non c'erano i mammout. I spinotti erano ip68. . .ma i costi lievitavano e non avevo il tempo e soldi di trovare alternative.

La più economica erano i mammout.

Devo dire che nei tempi volevo far le cose meglio e molto più rilassate ma come al solito non ci sono riuscito! :pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Vabbè ragà, io sono a piede libero, voi risparmiate sulle arance, ALLEGRIA che abbiamo fatto un figurone ;)

verdeblu

[quote="TomeiMa30" post=48414]Devo aggiungere anche che tra sabato e domenica sentivamo molto la mancanza di Eugenio :) Ed e' stato nominato parecchie volte
Il prossimo anno non sarai giustificato :laugh: :laugh:[/quote]

basta ragazzuoli mi commuovo, l'anno prossimo ci sarò!

Roberto Silverii

Eugè ti sò fischiate le orecchie? :)

Con Alby non facevamo altro che dirci "quanto ci manca Eugenio" :(

gamgam

Non è vero Eugenio! Alby ti ha già sostituito con un nuovo amico che si chiama Ciccio e somiglia a Jennifer Lopez  :laugh: :laugh:
Matteo :cheer: