Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE! SIAMO GRANDI!!

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 08, 2012, 09:17:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

no,io intendevo che Paolo mi ha detto che voleva le sue artemie visto che passavo a bologna!:blink: :P :P
cmq,indovina chi gli ha chiesto l'amicizia?ti do un suggerimento "FAP FAP FAP FAP"......:laugh: :laugh:

MarZissimo

Ci sono sviluppi con reddy di cui non sono al corrente?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

settimana prossima sono a senigallia,si è pure offerta di ospitarmi a casa sua a dormire...:huh: ma mi prenoto un albergo!:finger:  
mentre mi ha detto che dopo il 5 quando avrà dato gli esami viene lei nel temibbbbile NORD!!:ohmy: :laugh: :laugh: :laugh:

verdeblu

io voglio delle foto, non è possibile che non sappia che faccia ha!!!!

alby

Eugè,sei un ricchione,perchè hai tolto FB!!!:blush:
ti mando una mail!

MarZissimo

Ahahahahahahah Grande!

Se uscite in compagnia a Senigallia famme no squillo...è a pochissimi km da casa mia :)
Se invece, come spero per te, je lo BButti AR culo....beh allora facce sapè a bocce ferme com'è andata!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

hahahahahahahahahahahahahahahahah effettivamente mi ha detto che potevamo chiamare a raccolta anche a te e a Brendan che siete vicini ma io vi ho liquidato senza pietà!!:evil: :evil:
cmq tranquillo,mi porto il tampone x te e Roberto!!:laugh: :laugh: :laugh:

P.S mi sento peggio di cicciommerda x quello che stò a dì!!:blush: :blush: :nono: :P :P

MarZissimo

MWAHAAHAHHAHAHAAHAHAH

OH! ME RACCOMANDO IL SORRISO!!!!!

Scherzi a parte ovvio che non ce devi chiamà a prescinde...solo se te fa comodo...nel senso che c'è le balle de fieno con le amiche/amici sue/suoi e te serve man forte...altrimenti stigrancazzi! ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

[quote="verdeblu" post=48705]io voglio delle foto, non è possibile che non sappia che faccia ha!!!![/quote]

Te le mando io, di qualche anno fa. E' mia cugina!! :laugh:
Matteo :cheer:

MarZissimo

MWAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHA

È bulla a svario rigà....sta poretta è venuta su...s'è fatta tutto il disallestimento senza dì un cazzo...ha sfacchinato come na matta....tanto de cappello davvero...

Però la storia dei "pirsing" non l'ho ancora capita....è na roba vera?!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CERTO CAZZO,come dimenticarsi IL SORRISO!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

alby

[quote="MarZissimo" post=48714]MWAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHA

È bulla a svario rigà....sta poretta è venuta su...s'è fatta tutto il disallestimento senza dì un cazzo...ha sfacchinato come na matta....tanto de cappello davvero...

Però la storia dei "pirsing" non l'ho ancora capita....è na roba vera?![/quote]orcc****o se è vera,fa impressione!!:S
se vai su FB lo vedi!

Brendan

puoi andare a casa sua e vai in albergo? allora dillo che ti piace il suono " fap fap fap" :D

alby

abita coi genitori e potenziali fratelli/sorelle....in albergo non c'è nessuno invece pistola!!:P :finger: