Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE! SIAMO GRANDI!!

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 08, 2012, 09:17:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Alby veramente... ma come cazzo t'è venuto in mente de prende quella....."roba" lì!? :°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

In realtà lo vuole incrociare con i mahachai per regalarti poi una coppia di "Betta sp. Mahachai 'chicco di riso' " :D :D :D

gamgam

Scusate ragazzi, siete OT. Le discussioni sul pesce soprannominato Cicciommé devono essere postate nella sezione idonea denominata "Cestino"
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Non avete proprio rispetto per Cicciomerda!!! :(

topo

io voglio postato il video che ha fatto dellapietà! e peccato che maurizio non è stato registrato quando diceva ad alby:
scusa ti ho rovesciato la vaschetta con cicciomè... però per ucciderlo ho dovuto calpestarlo che si muoveva ancora :bounce: :bounce: :bounce:
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

:)  I Channoides e i simplex nuotano felicemente nelle mie vasche :bounce:
Grazie ad Alby e il buon presidente per il loro omaggio ;)

Roberto Silverii


Brendan


alby

:laugh: :laugh: :laugh:  che stronzi che siete,portate rispetto x il mio cicciommerda che è vivo e vegeto in camera mia e CAGA COME UN ALCE ADULTO!!:P :blink:
e Matteo che mi fa: Alby prendi quella vaschetta gialla x metterlo dentro che è quella che si intona piu' perfettamente al suo colore di merda!:blush: :laugh: :laugh:
cmq ti dirò Marz,li avevo già notati di simili  (ranchu)in Olanda ma costavano una cifra perchè li aveva un giapponese che li allevava e li vendeva a 25€ cad e poi cercavo qualcosa da tenere in camera che sopportasse le basse temperatura,perchè la nonna la mattina se ne sbatte altamente se ci sono pesci che non sopportano il freddo,quando deve rifare i letti spalanca le finestre anche a gennaio con -10° :laugh: :sick2:

alby

ah,tanto x la cronaca la prossima volta vaccinatevi cazzo,mi avete attaccato anche a me la febbre!!:blush: :sick2: :sick2:

Roberto Silverii

Io mi sono vaccinato l'anno scorso, febbre a 39°C a Cesena..quest'anno sano......COME UN PESCE!!!! :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=6zXDo4dL7SU

alby

:laugh: :laugh: :laugh: però dai,è capitata nella settimana giusta !!:P


alby

hahahah ma tu sei tanto sicuro che passi a trovare anche te visto che lo racconti già in giro??:P :laugh: :laugh: