Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

DIstruttureZIONI

Aperto da Alexander MacNaughton, Settembre 22, 2012, 10:32:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ottimo per il nero, è elegante e poi mi fa sembrare più magro! :D :D :D

verdeblu

once you go black...

Roberto Silverii


Roberto Silverii

Alex, dato che oggi è il 2 e il 5 siamo lì a montare tutto, dobbiamo sapere se tu è sicuro che vieni o meno (non al 98% o al 99%, ma al 200% ;) ) e con le strutture finite. Altrimenti noi dobbiamo trovare un'alternativa al trasporto e/o alle strutture.

Capisco benissimo che ti stai facendo un mazzo tanto e ti ringrazio infinitamente ma noi se non vogliamo fare una colossale figura di merda dobbiamo sapere :)

Alexander MacNaughton

In primis perché non può tornare?:huh:
Io sto a levigare e riempirmi la camera di polvere e mi chiedi se vengo?

Ormai sono in ballo e ballo.

Non posso dire che al 200% vengo perché dovrei infrangere delle leggi della fisica.... sono bravo ma fino a lì non arrivo.

Da dove vengo io il 98% ti deve bastare ed avanzare perché l'uomo e per la parola e il bue è conosciuto per le corna.

Al 76% il lavoro è finito Sto' facendo i lavori in successione il che significa che se non riesco in sti 2 giorni il 5 posso finire a Cesena!

Io penso sempre ad un piano alternativo... Perché la fortuna aiuta le menti preparate.

Ora la precedenza l'ha il legno. perché Il mordente e il flatting deve avere il tempo di asciugare.

Ora fammi proseguire
;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ale non te la prendere, non è che non mi fidi, io ho le mie responsabilità e di conseguenza mi devo regolare ;)

Buon lavoro allora! :)

Alexander MacNaughton

Parliamo di cose serie il legno è levigato e "colorato" devo solo darli una mano di flatting ora vado a saldare le coperture superiori forare e verniciare le strutture!

Io il mio lo sto' facendo!

Smettete di pensare alla figura schifosa che potremmo fare Toglie solo lucidità per pensare.  



Verrano più scure a mio avviso.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Altro aggiornamento mancano solo tre strutture superiori
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein


DavideVD

Ok Robè, è ufficiale..è ora che vai a cambiare gli occhiali :bounce:
<-- La mia attività principale :aib:

Alexander MacNaughton

più una cosa del genere



Bo' la pausa è finita si ricomincia...:)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Aggiornamento con brutte notizie...:S
Il legno ho dato una mano di flatting ma dato che per la maggioranza viene coperta penso di lasciarla così anche se non è perfetta :unsure:

Le strutture superiori sono finite di saldarle e sono quasi tutte forate ma questa è la brutta notizia fino a domani che aprono i negozi non posso finire di forare e verniciare! :pinch: Cavolo ho rotto due punte in tre volte! :blink:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Vabbè hai una giornata per forare e verniciare, al limite vernicia solo un lato che sarà quello che esponiamo e l'altro lo lasci così ;)

Alexander MacNaughton

Sono un po' meno della metà dei fori delle strutture basse :dry: poi mancano i sostegni per inquadrare il sopra

Ho una paura matta che si fondi il trapano!!! Se si fonde siamo ROVINATI!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Alex com'è la situazione? Domani mangiamo fonduta di trapano? :P :)

Scherzi a parte domani a che ora arrivi?