Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

DIstruttureZIONI

Aperto da Alexander MacNaughton, Settembre 22, 2012, 10:32:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Non ho grande esperienza con le lampadine, ma se dite che 18w vanno bene, prendiamo 20 e non se ne parli più, visto che comunque è una esposizione e se facciamo bene i layout i pesci l'ombra la trovano lo stesso :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

A volte mi vengono delle belle idee ma così semplici che mi sento stupido di non averci pensato prima :unsure:  Questa è una di quelle volte. scusate Ho una vasca della stessa altezza dentro una struttura simile con un'impianto illuminatorio uguale. Faccio le foto e posto è tanto difficile? :)

Foto di ieri: vecchia lampadina da 11W i gradi kelvin non sono scritti ma penso sui 2700 tanto per avere un confronto








Lampadina da 20W da 2700k (quello che in casa) foto con i riflessi






Stessa lampadina 20W da 2700k foto senza i riflessi





da 15 e 18W non ne ho!

Non dite che non assomiglia ad una forca  ma in effetti è una delle parti superiore delle strutture! ;)

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Direi che per una esposizione vanno benissimo quelle da 20w!
Adesso siam sicuri, grazie Alex! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ottimo Alex!

Senti ma tu venerdì hai bisogno di dormire a Cesena?

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=47903]Ottimo Alex!

Senti ma tu venerdì hai bisogno di dormire a Cesena?[/quote]

Perché?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Si o No? :P

Perchè io ho prenotato per 4 quindi mancherebbe un posto, se tu devi dormire io ti lascio il mio e torno a BO a dormire, tanto non mi cambia niente :)

Alexander MacNaughton

Ho a malapena i soldi per venire, figuriamoci se ho i soldi per dormire in albergo!!!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Quindi che fai? Dormi in macchina? Riparti venerdì sera? (sarebbe un peccato)

Alexander MacNaughton

La sera dopo che mi hai pagato la cena torno a casa, è un peccato ma per quest'anno va così... :dry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

g@s

Se dormi in macchina venerdi sarai da solo, ma il sabato ti faremo compagnia noi, piazziamo il furgone li vicino nel parcheggio della fiera, accendiamo un bel falo' e.....giu a birra fino al mattino.:drink: :drink: :drink: :couch: :couch: :couch::woohoo:

Roberto Silverii

Se trovo i soldi per pagarla a me magari riesco a pagare anche la tua :D :D

Alexander MacNaughton

Brutte notizie (per me) chi doveva venderci il legno gli arriva tra 3 giorni...

Ho già preso un sostituto che dovrò tagliare...:pinch: in questo forum la faccina di quello arrabbiato nero !!!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Ah dimenticavo le strutture saranno di colore nero brillante! ;)

I colori che c'erano facevano pena!:(
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Si Alex ho letto anche prima che quotassi..che devo dire? Io spero solo tu riesca a fare tutto in tempo se no siamo davvero nella merda fino al collo :/

Alexander MacNaughton

Scusa ho fatto macello!la cosa brutta di non poter cancellare i post è questa! :dry:

I legni sono tagliati adesso devo levigarli coprire una bega e "verniciarli"
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein