Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

DIstruttureZIONI

Aperto da Alexander MacNaughton, Settembre 22, 2012, 10:32:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Premetto che mi sono pesato è sono 76 kg.
Ho fatto la prima stuttura è quasi completa della parte di sotto ed il lato esterno dei lati corti non sono saldati.Solo la parte interna (nell' ultima foto dove sono i punti bianchi)ed un paio di punti sopra. Ma come potete notare sono messo in piedi!









Non sono belle come vorrei... ma reggeranno l'impossibile!;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan

Secondo me sei una ventina di chili, altrochè 76 :P

Alexander MacNaughton

[quote="Brendan" post=47382]Secondo me sei una ventina di chili, altrochè 76 :P[/quote]

Magari amico mio, magari!

Secondo me è inutile bisticciare con la bilancia. Tanto ha ragione lei quindi...
anzi c'è da dire che in cantina dove lavoro avevo il grambiule in cuoio leggero mentre quando mi sono pesato non lo avevo...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Grande Alex!! :)

Ce la fai a finire per Cesena, si? :D

Alexander MacNaughton

Non ti rispondo neanche...
La mia paura è se a cesena riesco a venire... i soldi che avevo messo da parte se ne partono per mettere a posto l'auto. :pinch: Per evitare un'ape ho baciato un gard rail!:S
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

E se tu non vieni come facciamo?! :/ No dai Alex, non scherziamo, ci tieni alle mie coronarie, vero?

Alexander MacNaughton

[quote="TomeiMa30" post=47401]:laugh: :laugh:  Se fosse stato vero ieri non avresti aperto il post :whistle: :P[/quote]

Perché mando le mail o navigo in internet con la panda? :blink:
Per saldare o verniciare mi serve la panda?

Non lo so... posta prioritaria?  :unsure:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30

Ho cancellato il messaggio per errore :blush:

TomeiMa30

[quote="Alexander MacNaughton" post=47402][quote="TomeiMa30" post=47401]:laugh: :laugh:  Se fosse stato vero ieri non avresti aperto il post :whistle: :P[/quote]

Perché mando le mail o navigo in internet con la panda? :blink:
Per saldare o verniciare mi serve la panda?

Non lo so... posta prioritaria?  :unsure:[/quote]

Quello che ci fai con la panda non lo so' e non lo voglio sapere :)
L'importante e' che la usi PANDA' a Cesena :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

No Alex, davvero, devi venire, se no l'esposizione va a puttane tutta

MarZissimo

Mi spiace per l'inconveniente Alex.... :(

A prescindere da tutto però c'è bisogno di quelle strutture in ogni caso....come facciamo?
Sta cosa è da decidere con la massima priorità, perchè senza quelle strutture facciamo una figura di merda colossale....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Vero, è la cosa più importante attualmente!

Alexander MacNaughton

Al 98% vengo, solo che sorge un altro problemino risolvibile comprando il polionda in loco!

Quindi Marz visto che abiti in zona informati dove costa di meno!
SEcondo i miei calcoli in difetto servono 5 pannelli 2000x1000 mm e uno 1000x1000 mm.

Un'aggiornamento così intanto vedete lo spazio che occupano dato che sono le strutture più grandi.

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Alex hai ricevuto il mio mess?

Quindi cosa ti manca da fare? :) Per il polionda cerchiamo di prenderlo noi a Cesena così montiamo tutto venerdì ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=47776]Alex hai ricevuto il mio mess?[/quote]

Ricevuto e risposto! :)

[quote="Roberto Silverii" post=47776]Quindi cosa ti manca da fare? :)[/quote]
Le due strutture piccole la parte superiore di tutte e sei. Forare e filettare.
La verniciatura
Levigare i legni e impregnarli  
[quote="Roberto Silverii" post=47776]Per il polionda cerchiamo di prenderlo noi a Cesena così montiamo tutto venerdì ;)[/quote] Un'altra cosa le luci a come siamo combinati? :huh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein