Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - GENERALE

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 12:28:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Ok sul polionda allora! :)

Sulle luci non saprei proprio come orientarmi...t8 la vedo expensive....uhmm....forse forse risparmio energetico...boooooh....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

I neon cinesi che abbiamo per gli espositori? :)

Alexander MacNaughton

Appunto sui polionda siam d'accordo, ma sulle luci non si era detto niente.

[quote="Roberto Silverii" post=45217]I neon cinesi che abbiamo per gli espositori? :)[/quote]

1° Non sono un po' troppo lunghi?
2° non li abbiamo di numero esatto per gli espositori?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Dicevo quelli come tipologia, non per forza gli stessi che sono grandi :) Cmq no, abbiamo luci per 7 espositori e ne usiamo solo 2 a Cesena :)

Alexander MacNaughton

Quanto li avete pagati?

Così vedo di trovarli anche qui!

Odio ripetermi ma:

[quote="Alexander MacNaughton" post=45195]Ragazzi dovete decidervi io ad agosto sono a casa e posso dedicarmici. Ma il 10 il mio fornitore del ferro chiude per ferie... :dry:[/quote]
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Alex parti assolutamente con la realizzazione :)

Per i neon non ricordo, li ha comprati Alby :)

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein


Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Roby stamattina m'è venuta una paranoia...

questo è l'ultimo messaggio che ho mandato a Rosetti..
CitazioneCiao Marco, in effetti non mi avevi risposto ma non ho insistito perchè appunto immaginavo che fossi straimpegnato

I dettagli per il pagamento sono questi:
Roberto Silverii nato a blabla, residente a blabla. Cod. fiscale blabla email. info@aibetta.it cell. blabla

Come ultima cosa ti confermo anche il bisogno di 8 tavoli 200x70

Se ci sono problemi contatta pure me o rox (Roberto).
Grazie ancora!
Ciao, Marco

Lui non mi ha più risposto...a qualcuno è arrivata la richiesta di pagamento?
Oltretutto...siam sicuri che i tavoli ce li ha prenotati?
Roby non è che gli potresti chiedere info....io come vedi gli ho rotto il cazzo a bestia e alla fine non mi rispondeva manco più :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Tranquillo MarZ tutto ok, fattura da pagare arrivata 2-3 giorni fa (non era arrivato niente, ho scritto a tartaportal e mi hanno detto che non c'era da pagare niente, allora ho ricordato a Rosetti dei 100€ e poco dopo tartaportal mi ha mandato la fattura)..quindi siamo a posto! ;) Matteo dovrebbe pagare a breve con bonifico se non ha ancora pagato :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii


MarZissimo

Si ok, ma i tavoli che avevo chiesto a Marco, gli 8 tavoli da 2mtx70.....c'ho paura che lui non s'è ripreso e ci da lo stand senza tavoli, ovvero una presa de corrente e uno spiazzo vuoto...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ah ecco.......balle di fieno a go-go...gli scrivo io?