Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - GENERALE

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 12:28:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Io porto un legno e poi un groviglio di ceratophyllum e najas che riempie totalmente una vasca da 150 litri..più la lemna che ci rimarrà incastrata :P

alby

[quote="MarZissimo" post=48236]E non è vero, di legni ne ho due, visto che devo allestire anche per AP....chepalle sto a diventà scemo...[/quote]io ho i legni di Maurizio!

MarZissimo

I legni ragà so fondamentali...portatene in quantità MASSIVE!

(nel frattempo sto a impestà casa per bollì la torba....una roba indegna...mi madre me vole morto....)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

hahahahh già ti ci vedo con 4 pentole di diverse dimensioni e tutte rigorosamente in uso in cucina a farle bollire su altrettanti fornelli con un vapore da sauna e un odore di sottobosco!!:laugh: :laugh:

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Allora stamattina dopo lezione vado a prendere:

- 3-5 sacchi di substrato da 5kg
- piante per allestimento che poi riporterò a casa, quindi le pago con i miei soldini (a sto punto quasi che conviene prenderle lassù...boh....)
Anzi..me sa che le prendo lassù.
- Acqua di osmosi da caricare in macchina (poi finisco anche di bollire i 25litri che mi sono rimasti in casa)

Poi oggi pomeriggio vado, anzi torno, all'obi e prendo un foglio da 2m e uno da 1m di polionda

E a questo punto dovremmo essere a questo punto:
Allestimento stand:
- alex porta strutture in ferro e legno con relativa illuminazione
- io porto maxiprolunga + una ciabatta
- roby porta il trasformatore per la presa industriale
- ognuno porta delle prese triple e altre ciabatte
- i tavoli li troviamo lì
- brendan porta il telo
- io porto il polionda
- le vasche le troviamo lì
- alby porta gli espositori e le vaschette da esposizione per gli show
- topo porta i supporti per i cartelloni
- roby porta i cartelloni

E con queste cose qua lo stand è coperto.

Poi per le vasche dei non selezionati:
- io porto il substrato + piante + legni
- tutti portate piante e legni vari per fare layout (qualsiasi cosa è ben accetta)
- ognuno porta i pesci che deve portare
- roby porta i newattini

E con queste cose qua i non selezionati sono ok

Direi che, salvo casini, imprevisti, esplosioni cosmiche particolari, ce dovremmo esse....dimenticato qualcosa?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Si ho dimenticato il cibo vivo....chi di dovere porta gli inoculi ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Bene, sabbia/ghiaia presa...è pure nera, quindi ottima....

Il tizio della città vicina alla mia (falconara) mi ha fatto uno sconto perchè gli parlavo dell'aib...sono 6 euro a sacco da 5kg invece che 9e 50 (sconto sulla ladrata), in cambio mi ha chiesto se gli mettiamo il logo suo sulle vasche, io gli ho detto ok...poi magari se scorda pure...sticazzi...

Curioso è il fatto che lui già conosceva l'aib...perchè un tizio siciliano gliene aveva parlato...e mi ha chiesto dove aveva sede la nostra associazione: io gli ho detto: non ricordo, o chieti o bologna.
Lui mi fa: ma come, c'è uno che viene periodicamente qua, mi dice che è siciliano e che è dell'aib....
A quel punto incuriosito gli faccio: ma mi dici il nome de sto tizio?
e lui: il nome non lo so, però è uno basstto con sempre una camicia a scacchi, capelli brizzolati, lunghi e con lo stempio...a volte porta anche il pizzetto....
Avete capito anche voi di chi sto palrando?

Gli hodetto che non sonodei nostri e che sonodel sicilia betta club che si è formato da poco...e lui mi ha detto: ma io l'ultima volta che l'ho visto è stato poco tempo fa...giugno...

Io ho risposto che sinceramente non sapevo da quanto si erano scissi e che comunque per ora la cosa non ci riguardava.
In pratica pare che sto fantomatico siculo se ne va periodicamente afalconara a prendere mangimi della blueline che poi riporta alsud...boh...e ogni tot dice di essere di AIB....non sose per ottenere sconti o perchè vuole pubblicizzarci in memoria deibei vecchi tempi...non c'ho idea...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ahhh! Lo stronzo in questione è sicuramente il caro Aristide!!

La moglie è di Falconara e quindi ci vanno spesso!! Hai capito lo stronzo, quando gli conviene dice che di AIB, poi ci sputa addosso però!! Comunque fino a dicembre sta parato che la tessera è ancora valida, poi se lo fa ancora gli scrivo e gli dico che è ancora più merda di quanto pensavo!

MarZissimo

Eh si....anche senza l'informazione sulla moglie c'ero arrivato anche io al vecchio andreamb :°D

Comunque oh..me manca solo da prende i polionda e l'acqua di osmosi...cazzo....vedo la luce....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ, quando ci ritorni dal tipo chiedigli se vuole fare uno sconto ai soci AIB e gli mettiamo il bannerino in home page :)
Così da gennaio allo stronzo gli chiede pure la tessera ;)

MarZissimo

ahahahahah glielo possiamo dire a voce, sabato lui viene a vedere un pò com'è la fiera...
altra cosa carina che si potrebbe fare è mettere su una collaborazione per le vasche...dato che a sua detta (io non lo frequento molto non so com'è come negozio) lui fa delle vasche in extrachiaro su misura molto buone....cosa che a noi ce farebbe più che gioco per le esposizioni...il problema è che non so i prezzi i modi e quant'altro...in ogni caso per ora c'ha fatto un grosso favore...poi ci parliamo meglio a voce a Cesena :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Si infatti, è un'ottima cosa :) Bella MarZ!
Oh vado a mangiarmi due maccheroni e poi inizio a imbustare pesci e preparare tutto il resto ;)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

Marco se non ti calmi ti prendo a schiaffi!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein