Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - GENERALE

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 12:28:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa....al fine di non sputtanare il polionda pigandolo in malomodo, posso tagliare i fogli da 2m e farli diventare due da 1x1?

Fatemi sapere perchè siamo nella merda se non posso farlo...non mi ci entra tutto in macchina!!!

Al massimo mi porto il nastro isolante nero con cui li incolliamo se serve...vi giuro che altrimenti non so come fare...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

No aspè, domani entriamo comunque..i pass sono per sabato...almeno spero...devo pure sta lì a fa la fila per entrà?! ammazzerò tutti in quel caso...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

io 10.30/11 son lì, se faccio prima meglio, ma non credo...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Mio padre ha risolto tutto e ha arrotolato tutti i fogli alla grandissima...risolto il problema senza tagliare nulla ;)

mi ha chiamato Riccardo, dice che ha trovato una felce molto grande a 10 euro...gli ho detto che va più che bene, piuttosto che due piccole a 9 euro l'una...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Habemus Aqua :bounce:
Oggi ho preso quattro taniche da circa 20 litri di acqua osmosi, gentilmente regalateci da Patrizio di Terni, spero non sia un problema che noi arriviamo sabato mattina.

Roberto Silverii

Ma dai vi ha regalato l'acqua? :)

Per sabato mattina, magari lasciamo le vasche con meno acqua e poi quando arrivate voi rabbocchiamo :)

g@s

Veramente gli abbiamo portato una ventina di pesci, piu' di Maurizio che miei, ma comunque quando gli ho telefonato e detto che ci serviva l' acqua e che l' avremmo pagata, mi ha subito risposto che non voleva soldi, anche perchè non è la prima volta che gli portiamo dei betta.;)

TomeiMa30


Roberto Silverii

Va benissimo :) Ma vi siete lasciati qualche betta per cesena?? :P :P

TomeiMa30


g@s

Ho finito di imbottigliare un 25 unimaculata, un 35 pk vari, domani imbottigliero' un 60 schalleri di circa 3 mesi, se riesco a prenderli e devo imbustare i 6 schalleri adulti di Marz, red cherry per Roberto gia preparate, portero' un po' di endler per chi ne vorra'.:silly:

Roberto Silverii

Il mercato del pesce!! :D :D

Ottimo le red cherry me le portate sia tu che topo ihihi:D

g@s

Di red porto anche la salsa piccante messicana per fare bisboccia a suon di birra con Alby.:drink: :blush: :side:

TomeiMa30

:laugh: :laugh: Il frigo e' pronto ;)
Preparateve perche' so ca..i piccanti :laugh: :laugh:

alby

[quote="g@s" post=48310]Di red porto anche la salsa piccante messicana per fare bisboccia a suon di birra con Alby.:drink: :blush: :side:[/quote]hahahahah io porto a cena una redhead invece!!!:P :whistle: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
raga,situazione finale,allora,sulla mia povera macchina ormai assettata ho:
2 espositori
divisori in cartone
luci
prese varie
6 scatole di vaschette
legni
areatore (lascio a casa quello di Maurizio a 2 mandate e porto il mio da 6)
artemia
fierissimo gonfalone
computer
cornice digitale
macchina fotografica
sacchettini x AIB
un centinaio di smaragdina
un centinaio di simplex baby
un centinaio di mahachai
una cinquantina di simplex sub adulti
una venticinquina di show adulti e una trentina di ctpk blu e copper
UNA BOTTIGLIA DI VODKA AL LIMONE e 8 lattine di birra!B) B) :drink: :drop:
ATTESTATI OLANDESI x Maurizio e Matteo
e ultimo ma non per importanza il guidatore.....se ci starà...:P :blink: :dry: :drop:
:pinch:
spero di non aver dimenticato nulla...:blush: :blush: