Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - GENERALE

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 12:28:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Mi sa che Alex aveva scritto quanti ne servivano..aspè che cerco

dalla piet

Ok allora prendo felci piccole 2 + la mia che porto da casa....
E porto un'echinodorus grande...

Roberto Silverii

Alex non ha specificato se servisse solo un foglio da 2000x1000, aspettiamo che legga lui :)

Alexander MacNaughton

Cavolo ragazzi la calma è la virtù dei forti, e voi state entrando in panico come mammolette!

Odio ripetermi ma...

[quote="Alexander MacNaughton" post=47994]
Io a Chieri e dintorni il polionda ho trovato che costava meno è al self.
A Cesena  nel centro commerciale Le Terrazze in via Marzolino I c'è ne un Self* ma in quello di Chieri il gasbeton o ytong non l'ho mai visto...:huh:  

Ad essere sincero l'ytong l'ho visto solo da Bricoman ma il più vicino alla fiera è a Ferrara in via Bologna,470
*Tel. 0547.385311[/quote]

Il meno che ho trovato viene se non sbaglio 8,50 € quindi se sei già in quel di cesena Brendan facci un salto e vedi di prenderne altri 4 pannelli da 2000x1000 ed uno da 1000x1000 se trovi delle felci e/o il betongas facci sapere

Se non trovi ne l'uno nell'altro fai un salto al Brico Mark in Via San Mauro, 881 col numero di telefono 0547 602223


Per le felci informatevi a questi numeri Elisabetta Cavrini 348-5733980 o Michele Pasqualini Galliani 348-5734060 sono di un vivaio fuori bologna che se non ho capito male le coltivano quindi se non le hanno belle loro... sono in via Dugliolo, 5/a a Mezzolara ricevono su appuntamento quindi telefonate

Un'altra cosa senza betongas io non porto niente. :angry:  Se metti il caso una struttura cade a dosso a qualcuno noi finiamo in galera capite il concetto!:dry:

Non me lo fate portare da Orbassano!:angry:

L'ho specificato quanto polionda nero mi serviva (5+1) ma vallo a trovare in 33 pagine di Generale 8 di strutture e 657 risposte solo dell'acquabeach!

Cavolo ragazzi siete grandi e grossi non mi fate fare tutto a me!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Brendan dimmi tu se devo prenderli io quelli che rimangono, ma fallo entro oggi pomeriggio alle 16.30 perchè poi esco dall'uni e in caso vado diretto a prendere il polionda che manca.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Lascia perdere le felci a Bologna, ci dobbiamo fare decine di chilometri per niente, le prende Riccardo vicino casa sua e le porta.

I pannelli ok o MarZ o Brendan mettetevi d'accordo tra di voi.

Alex, il betongas in che modo dovrebbe prevenire un disastro? :/

Roberto Silverii

PS

conservatevi tutti gli scontrini, non per la fiducia, ma perchè poi vi dimenticate qualcosa e ci rimettete soldi ;)

MarZissimo

Io sono sempre all'uni e leggo sporadicamente il forum...brendan scrivilo qua entro le 16.30 ora in cui esco dall'uni e in caso vado diretto all'obi prima di tornare a casa
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

il beton non serve da mettere sotto i tavoli per rialzarli? mi fido più del betongas che i piedi dei tavoli pieghevoli!B)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

No era da mettere sotto le vasche per rialzare queste ultime.

Alex quando dici 5+1, intendo 5 da 2m e 1 da 1m?
No perchè prima hai scritto 4 da 2m e 1 da 1m...io ne ho presi 4...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Forse dice altri 4 rispetto a quello che hai preso?

In totale erano cinque da 2x1 e uno da 1x1 se non erro

Roberto Silverii

PS
il betongas serviva come ha detto MarZ a rialzare un pò le vasche, i tavoli cmq non sono tipo quelli di Ranco, sono tavoli grossi e robusti tranquillo ;)

Brendan

Che centro io col polionda? :P

io ho internet a salti..

dalla piet

Oggi sono stato da un vivaio per le felci e ne avevano di due tipi a 9 e 9,50euro...........
Sono stato anche da OBI garden e le facevano allo stesso prezzo!
Domani posso andare in un'altro vivaio a sentire per il prezzo ma non so quanta differenza di prezzo ci sarà..
Cosa dite ? troppo care?
Alex diceva che le trovava a 5 euro l'una...

Roberto Silverii

5€ l'una fuori Bologna ma chi ci va? Io non ho la macchina a BO ;) In caso prendi quelle Riccardo! :)