Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - GENERALE

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 12:28:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Se non lavori e non finisci ti prendiamo a schiaffi in 10 Alex :D :P

Cmq si MarZ, domani alle 9 parto e preparo i pesci nel tardo pomeriggio..non voglio starci tutta la notte dietro, già mi sono svegliato alle 6.30 oggi e saranno giorni durissimi, meglio che me le faccio di sonno un paio d'ore! :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

[quote="Alexander MacNaughton" post=48258]Marco se non ti calmi ti prendo a schiaffi![/quote]

Dai che è un ottima minaccia non posso metterla in pratica e neanche posso controllare se ti sei calmato!!!

raga' prendiamola un po' a ridere se no ce tocca spararci un colpo in testa! :S
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ma si Alex qua la prendiamo sempre a ridere, ci mancherebbe! :)

Ora però torna a lavorare!!! :P :D

Alexander MacNaughton

Bob dammi il tempo di mangiare almeno!

Aggiungo alla lista serviranno:
- giraviti a taglio da con testa larga 4 mm o meno
- giraviti a croce (così almeno potete darmi una mano a montare)
- Squadre o righe almeno lunghe 80 cm meglio se in alluminio (Voi che siete studenti dovreste averle no!)

Marz tu hai installato il programma sketch-up di google?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Io faccio veterinaria, per le vacche usiamo le braccia, mica le squadre!! :D :D
Le squadre non le trovo da nessuna parte, per i cacciaviti invece no problem!

MarZissimo

Squadre non ne ho più....disegno tecnico non l'ho mai fatto all'uni....

No alex non ce l'ho...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=48252]Ahhh! Lo stronzo in questione è sicuramente il caro Aristide!!

La moglie è di Falconara e quindi ci vanno spesso!! Hai capito lo stronzo, quando gli conviene dice che di AIB, poi ci sputa addosso però!! Comunque fino a dicembre sta parato che la tessera è ancora valida, poi se lo fa ancora gli scrivo e gli dico che è ancora più merda di quanto pensavo![/quote]

Si, ma mettilo in cc  :laugh: :laugh: :laugh:



Scusa :bounce:
Matteo :cheer:

Brendan


dalla piet


Brendan


Roberto Silverii

ahahahaha MAtteo ti odio!!! :P :P

Oh ma come rimaniamo? Entriamo tutti insieme? dobbiamo registrarci all'ingresso, prendere i pass e chiedere internet (pagando 10€).

Abbiamo bisogno di 9 pass, cinque dei quali sono gratis con lo stand, altri 4 vanno pagati 12€ l'uno e ridistribuiti tra tutti (viene poco più di 4€ a persona)

Brendan


Roberto Silverii

Topo ha detto che mi passa a prendere per le 9-9.30, quindi noi dovremmo arrivare per le 10-11..comunque ci sentiamo domattina, il mio numero dovreste averlo, in ogni caso: 349 49 04 818 ;)