Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - GENERALE

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 12:28:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Se volete ho un super filtro ad aria fermo che posso portare con il relativo aereatore!

CitazioneOddio, se ci sono areatori a prezzi stracciati potrei considerali...

ovviamente come brendan mi aggiungo anche io.. anche per i filtri ad aria se ne prendete di grandi.... :drop:

Alexander MacNaughton

aspetta aspetta vuoi mettere nelle vasche da 100 litri (Blu bios) dei filtrini con una spugna neanche di 10 cm? A questo punto li devo fare io! :whistle:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ragà cerchiamo di non complicarci la vita, Alex tu pensa alle strutture, vai a lavorare, marsch! :P

I filtrini vanno bene, i pesci in vasca ci stanno 2 giorni, quindi serve giusto qualcosa per muovere un pò l'acqua ;)

Per i filtrini, se li volete ditelo a MarZ in privato, non incasiniamo questo topic già incasinato ;)

MarZissimo

Esatto. Per l'esposizione sono perfetti. Io puntualizzavo per voi...se li volete per portarli a casa. Indicativamente io ne metterei 1 ogni 50 litri per acquari in cui ad esempio ci metto una coppia di piccoli incubatori orali o di piccoli costruttori di nido...

Quindi conferma ufficiale ne prendo 12?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Direi di si, chi ne vuole altri scrive a te in pvt e non qui ;)

topo

Salve.
La ringrazio per averci contattato ma siamo già presenti alla manifestazione come unico sponsor ufficiale per la fornitura di acqua attraverso un apparecchio da 4000 lt/giorno.
L'acqua prodotta sarà anche a Vs. disposizione.


questa la risposta della forwater. direi che non ci sono particolari problemi.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii


topo

è che 4000 litri al giorno per anche le esposizioni di discus e di caridine mi pare un po' sottodimensionato.... comunque mi fiderei
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Infatti è da poveracci..MarZ riesci a fare un conto di quanti litri di acqua d'osmosi abbiamo bisogno?

Roberto Silverii

MarZ, se vuoi comprare un paio di felci a obi, fai pure ;)

dalla piet

Una sola felce... l'altra la porto io!! ;-)

MarZissimo

ok perfetto, adesso la inserisco nella lista "generale" ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ragazzi il betongas e gli espositori chi li porta giù?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Allora, devo fare una lista ad Alby delle cose da portare, la faccio qui:

- 2 espositori smontati
- relative viti
- fiero gonfalone AIB
- poster che sono a Ranco (magari li ristampiamo pure che non erano messi benissimo, ma intanto porta pure quelli)
- set fotografico
- 70 vaschette (quindi almeno 6 scatole)

cos'altro? I betongas forse Alby non riesce..l'anno scorso Davide non volle portarli perchè sporcano un botto e lui veniva in camper.
Forse riusciamo a reperirli a Cesena dentro un brico?

MarZissimo

Porca troia alby... :°D

prandi due macchine :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!