Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - GENERALE

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 12:28:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

se vabbè,e che ce vò,ho mezzo lt di sangue in corpo,con una mezza di birra vado in coma etilico e mi cappotto come una blatta!!:P


alby


MarZissimo

Quindi oggi chiamo il 0547 317576 e chiedo il costo del betongas e di un pannello di polionda da 2000x1000.....devo chiedere altro?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


MarZissimo

Provato tutto il giorno...non mi ha risposto nessuno...
Se è una grande catena sarà aperta anche domani, al massimo lunedì...io continuo a provare poi in caso vi riporto cosa mi dicono....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

Non é una grande catena ma una ferramenta immensa; prova Lunedì pomeriggio.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ragazzi posso prendere dei cartoncini neri all'auchan tipo 3 fogli stile aquilone che ritaglierò, per fare coprire i lati posteriori delle vasche? Senza fondo nero, con tutto in trasparenza mi sa che fa un pò cagare...che dite?
Non dovrebbero costare molto...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ma dietro non è tutto chiuso dal polionda? :/ Altrimenti nettamente si!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


MarZissimo

Stavo pensando una cosa...Alex ma tu vieni venerdì giusto? perchè sabato è troppo tardi per montare tutto...chiunque porta qualcosa per lo stand deve star lì almeno da venerdì a pranzo...che poi abbiamo solo fino alle 19 per montare tutto!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

dubbio come faccio ad entrare se Bob o altri non ci sono? Servono dei pass? I cartellini AIB staff bastano? che ne so, io l'anno scorso sono venuto a fiera inoltrata :dry:

Se tutto va bene spero per le 10-11 di arrivare poi...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein