Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AG28/04/2012 hm marble butterfly x hm orange

Aperto da gio87, Aprile 26, 2012, 12:02:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

potresti ottenere rossi, orange e gialli, alcuni anche a sfondo più scuro e sicuramente qualche marble con questi colori. La femmina è di Maurizio ;)

gio87

bhe questi pattern di colore non mi dispiaciono affatto poter ottenere tre, quattro pattern da un unica linea , ammesso che sia buona come forma e' utile e interessante e divertente nello stesso tempo.

spero con la femmina di Maurizio di migliorare anche le forme in generale visto che non potevo avere una femmina migliore di questa conto sopratutto sulla caudale e dorsale.

p.s. per ora i due piccioncini si studiano separati dalla bottiglia il maschio va in parata picchia la bottiglia e torna sotto il polistirolo ma per ora non si azzarda a fare una bolla !! :( spero di svegliarmi domani mattina con un bel nidone :)

TomeiMa30

[quote="verdeblu" post=39948] La femmina è di Maurizio ;)[/quote]
:laugh: :laugh: La femmina orange ha fatto un po di viaggi in questi ultimi tempi :laugh:

gio87

si e' vero ma dicci , anzi dimmi tutto sulla sua genetica :) tu che sei il padre reale e non adottivo come me cosa previdi da questo accoppiamento ?

gio87

liberata la femmina il nido e' piccolo ma i due sembrano andare d'accordo vanno in parata si seguono e il maschio da appena ho liberato la mogliettina e' scappato sotto il nido e lo costruisce con lei affianco. :) se tutto va bene entro questa sera max domani mattina avremo un bel po di uova :D

TomeiMa30

Domani verso mezzogiorno avrai la sorpresa :whistle:

gio87

eh... speriamo le bande ci sono ma il maschietto e ' un po irruento ;)

verdeblu

[quote="TomeiMa30" post=39953][quote="verdeblu" post=39948] La femmina è di Maurizio ;)[/quote]
:laugh: :laugh: La femmina orange ha fatto un po di viaggi in questi ultimi tempi :laugh:[/quote]

si è anche accoppiata a casa mia con um maschio rosso che adesso ha Roberto, si erano conosciuti in Germania :whistle:

Roberto Silverii

Galeotta fu la Germania!:P

Eugè ma la femmina dark red che avevi messo nel pacco è tua? :)

alby


TomeiMa30

[quote="alby" post=39984]la femmina mi piace un sacco!!;)[/quote]
Se non sbaglio dovresti avere la sorella :) ;)

gio87

al momento le cose non procedono bene il maschio e' troppo inesperto e nonostante tutti gli sforzi della femmina non fanno uova e' da questa mattina che si abbracciano senza risultato, posso rimanere altre due ore a casa quindi dopo sono costretto a dividerli fino  a lunedi. :( spero risolvano prima.

Roberto Silverii

Hai scritto alle 11..è ancora presto, tranquillo, certo se devi uscire alle 13 potrebbe essere un problema :/

gio87

DEVO TORNARE AD AVEZZANO  !! mannaggia comunque ho incaricato il mio coinquilino do  togliere la femmina alle 15,30-16,00 dite che bastera ? io non ci saro' comunque gli abbracci continuano infruttuosi per adesso nemmeno un uovo :(

Valentina