Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK

Aperto da Axa_io, Febbraio 13, 2012, 07:48:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Cosa ne pensate?


[attachment=4001]DSCF6333.jpg[/attachment]

[attachment=4002]DSCF6337.jpg[/attachment]

[attachment=4003]DSCF6328.jpg[/attachment]

lino

Mi piace ;) ! E la femmina c'e l'hai già?

scarcios

bellissimo esemplare!!!!!

Axa_io

Sì, sì, la ho pero' vorrei riprodurlo con una "straniera" e so un mio amico che ha delle plakat meravigliose :woohoo: o al limite una HM orange.

Grazie ragazzi, piace molto anche a me :).

Axa_io

[quote="scarcios" post=34093]bellissimo esemplare!!!!![/quote]

E' fratello dei tuoi, dunque riproduci!

Roberto Silverii

Molto molto bello Ioana, complimenti!! Mi piace molto la forma,è un pesce bilanciato, la caudale non è lunga, la dorsale bella ampia, la caudale ha i primi raggi (almeno per quello che vedo) lunghi, se gli devo trovare un difetto, è che la caudale potrebbe essere un pò più grande, ma sicuramente un bel pesce su cui lavorare! ;)

Axa_io

Grazie Roberto :). Infatti pensavo o a una hm pura, ma che sia sicura che è una hm, o a una pk (vedi casa g@s :laugh: ) dragon orange. Lui essendo un patern dragon, penso che verrebbero fuori dei bei pistoletti.

scarcios

Infatti stavo per chiedertelo, il rosso e le iridescenze sono uguali a quelle del maschio che ho ricevuto da te/roberto!!!!agli ordini per la riproduzione!!!!!

Axa_io

Scarcios, i genitori erano bellissimi davvero (ti mettero' il link) ed è un peccato non mandare avanti la genetica di quei due esemplari.
Erano una quarantina di maschi e 10 di loro sono venuti hmpk :blink: :silly: !


scarcios

li metto in ripro il prima possibile sperando vada tutto bene, poi al massimo se non dovessi riuscire nell'intento porto pesci e vasca per riprodurli al buon roberto e ci penserà lui!!!!la femmina è veramente uno spettacolo ed anche il maschio si difende bene!!in ogni caso seguirò alla lettera le indicazioni del forum per riprodurli e speriamo che loro si diano da fare al meglio ;) !!!!ormai li ho da un pò direi che sono belli che pronti!

Axa_io

A me piacciono tanto tutti e due ma io sono di parte :P. Tu prova, prova e riprova ancora.

scarcios

ho letto tutto!!!complimenti!!!!!!sarebbe favoloso ottenere anche solo la metà di tutte quelle bellezze!!!

Axa_io

Se non ci provi :P ...

scarcios

a sto punto non mi posso tirare indietro!!!! :evil: