Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK

Aperto da Axa_io, Febbraio 13, 2012, 07:48:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

[quote="verdeblu" post=34147]Io ho delle femmine orange bellissime ma non so se hm o pk :/[/quote]

Ho bisogno di qualche femminuccia. Parleremmo a marzo ;).

alby

:woohoo: :woohoo: Joana se il primo lo vuoi dare via ha già trovato casa!!!:whistle: :party:
se ti interessano io ho delle HMPK rosse...potremmo scambiarceli...!:) :) :)

Axa_io

[hide]No, il rosso è già via :). In quanto agli hmpk, non vogliatemi male ma io preferisco restare sugli HM e CT. Domani faro' altre foto, ne ho ancora :woohoo: . Non so se è l'unico rosso. So che un suo fratello tale uguale a lui l'ho soppresso. Ha iniziato a non mangiare. Mangiava solo chironomus surgelato :(. Era dimagrito, non aveva piu' forze. Per due mesi c'ho sperato... Qualche pk dt c'è ancora ma sono un po' "tozzetti" e sono chiari. Dai, vediamo domani ;).[/hide]

alby

ma il 1,il 2 ,il second'ultimo e l'ultimo sono tutti lo stesso pesce?

Axa_io

Sì, sì. Aspetta che ho un mini video, se la connessione me lo consente, lo metto :woohoo: .

alby

:°°°°°°°°°(((

posso sapere chi è il fortunato? ne hai altri di pkdt come lui?? *.*:blush:

marcosovico

Be axa il dragone ti ha dato davvero dei bei gioielli.
Forse è stato il suo regalo per come gli hai voluto bene.;)
Marco

Axa_io

Già Marco, già... Gli ho voluto davvero bene.

Alby, si dice il peccato ma non il peccatore :P

Considerate che il rosso non era nel suo "habitat" ed era un po' spaesato.

Ecco il video

[hide]http://youtu.be/G-uwrSiU0xU[/hide]

Roberto Silverii

Tranquillo Alby, gli faccio fare un accoppiamento con una CTPK di Eugenio e te lo passo! :P

malgonik

:ohmy: Accipicchia cosa ne uscirà mai fuori da un incrocio DTPK x CTPK..???? :ohmy: :ohmy: Rox certo che ti piace sperimentare..!!!

Axa_io

Secondo me è l'accoppiata vincente per chi vuol avere degli ctpk. Erediteranno la dorsale bella ampia dal DT ed i raggi corti e "stizziti"/dritti. Immagina... ;)

Roberto Silverii

Nico, in F1 dei plakat dtgeno con la membrana dei raggi leggermente ridotta..poi bisognerebbe lavorare in consanguineità per avere dei DTCTPK :)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=34230]Tranquillo Alby, gli faccio fare un accoppiamento con una CTPK di Eugenio e te lo passo! :P[/quote]lo sapevo che c'era di mezzo il tuo zampino!!:angry: :P
grande Roby,sono curiosissimo di vedere i risultati,ho visto che anche Joep ha ottenuto dei dtctpk!!:woohoo:

Axa_io

Ho rimesso le pile in carica :drop: . Nutrendo le femmine, almeno una è come il rosso. Se riesco fotografo qualche femminuccia. Sono parecchie con le pinne corte :unsure: .
Le ho rimpinzate con chironomus così se sono belle sazie, magari stanno ferme :woohoo: .

Roberto Silverii

[quote="alby" post=34240][quote="Roberto Silverii" post=34230]Tranquillo Alby, gli faccio fare un accoppiamento con una CTPK di Eugenio e te lo passo! :P[/quote]lo sapevo che c'era di mezzo il tuo zampino!!:angry: :P
grande Roby,sono curiosissimo di vedere i risultati,ho visto che anche Joep ha ottenuto dei dtctpk!!:woohoo:[/quote]

mea culpa! :)

Comunque se tutto va bene riesco a darteli a Pavia :)

Anche tu vuoi provare con i DTCTPK?