Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK

Aperto da Axa_io, Febbraio 13, 2012, 07:48:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Axa, ho un maschietto pkhm proprio uguale, una femmina..... vediamo cosa si puo' fare.;)

Axa_io

Il tuo è piu' bello :blush: , è dragonato!

Axa_io

Prometto d'impegnarmi e di farvi vedere un pkhm DT. Sono troppo bellini :woohoo: .

g@s

[quote="Axa_io" post=34141]Prometto d'impegnarmi e di farvi vedere un pkhm DT. Sono troppo bellini :woohoo: .[/quote]

Pkhm dt?:woohoo:
Magari orange?:woohoo: :woohoo:
Vedi se te ne avanza qualcuno.:blush: ;)

Axa_io

eh, purtroppo non sono orange ma non metto la mano sul fuoco. Sono sul chiaro... Dai, domani m'impegno e faccio qualche foto. Cmq. sono tutti DT geno ;)

verdeblu

Io ho delle femmine orange bellissime ma non so se hm o pk :/

Axa_io

Eugenio ho messo le pile in carica. Se non riesco a fotografare i suoi fratelli, spero almeno in un video. Me li sono guardati anche stamane. A me piacciono e parecchio. Vedo cosa posso fare perchè ci sono alcuni che mettendoli a vista, sbattono la testa contro le pareti, talmente "agitosi" sono :blink: :woohoo: . Eh, è questo anche il mio problema, non so se le sorelle sono HM o HMPK. Alcune hanno la gonnellina, alcune hanno le pinne corte. Sembrano rasate :unsure: . Ventrali e anali cortissime (pari). Ho promesso al presidente :P che ci riprovo a riprodurli. Vedo cosa posso fare e quando...

alby

Joana quelli con le pinne rasate sono rosetail "estremi"...:blush:
Eugè,tienimi una femminuccia DT o DT geno dei piccoli orange che avevi l'altra volta..!:)

Axa_io

Aaaaaa so solo che per fare 3 foto c'ho impiegato 3 ore, ho finito le pile e non so ancora se ho combinato qualcosa. Grrrrr.... Dai, devo respirare e poi guardo quelle schifezze di foto che ho fatto.  Sta di fatto che questi se sono spostati dal loro contenitore, sembrano rimbambiti. Ora che si svegliano, ora che capiscono che nessuno li mangia (non ancora :D ) ora che ri-diventano maschiacci... aaaaa...bbbb...grrrrr.... :lol:

Axa_io

[hide]Tre esemplari. Quello nella bottiglia mi sono rifiutata di metterlo nel cubo per aspettare anche per lui. Piu' o meno sono così i HMPK DT e il rosso è un HMPK. Ditemi voi, gli esperti di pk cosa ne pensate. Eccoli (signur d'un Dio che fatica fotografarli :huh: ):

[/hide]

Roberto Silverii

A me questi due DTPK fanno impazzire, sono bellissimi!!!

Axa_io

Pensare che ne ho altri (non ho idea quanti) che sono uguali come corpo. Li vedo bilanciati. Non m'intendo di "pinnaggio", pero' dal vivo davvero sono ancor piu' bellini.
Consigliatemi: femminucce hm, hmpk o pk? :drop: Colori?

Roberto Silverii

Io loro li metterei con femmine HMPK rosse ;)

shiro87

Azz...e questi da quale cilindro saltano fuori???

Axa_io

Hai visto che meraviglia Paolo? Pensare che nessuno li voleva :unsure: ... Il rosso ha già trovato casa :woohoo: ! Sono i figli del dragone. Sicuramente i genitori avevano entrambi il gene pk ;).