Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Chi lo sa? soluzione pagina 4

Aperto da Alexander MacNaughton, Novembre 25, 2011, 12:19:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Non voglio sicuramente fare il professore, ma la reputo una informazione fondamentale.:)  Spero che la risposta giusta sia selezionata da almeno il 90% di voi.
Ho reso la cosa "difficile" mettendo 20 possibili soluzioni. Molte sono verosimili, altre fanno ridere, altre non c'entrano niente. Ma come si suol dire :finger: incrociamo le dita.

Direi che fino al 2 dicembre c'è la possibilità che molti utenti rispondano e poi daremo la soluzione... che sarà inutile.
Inutile perché sono quasi certo che andrete a cercarla prima... :laugh:

Anche sbagliando considerate che non si viene a sapere chi ha votato cosa quindi... viva la sincerità. :)

P.S. Devo provarla o no la funzione sondaggio!!!:side:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gio87

heheheh ma ci sono piu di una risposta corretta. comunque ho votato :)

Alexander MacNaughton

in realtà quelle sono sfumature ma solo una è corretta.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gio87

bhe poi ne discutiamo allora :) ma secondo me le sfumature che hai dato non implicano una risposta scorretta.

verdeblu

non voglio fare il professore ma....

"immunitarie"

:laugh: :cheer: :P

Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=27469]non voglio fare il professore ma....

"immunitarie"

:laugh: :cheer: :P[/quote]Mannaia non sai quante volte ho dovuto cambiarle perché non ci stavano!!!

Purtroppo non lo posso modificare. Quel che scritto è scritto... vedi se riesci tu che sei moderatore.

alby

eheheheh,votato e da quello che vedo fin ora l'ho fatto giusto!!:P

gio87

hahahahaha non diamo consigli :)

antonio

[quote="alby" post=27485]eheheheh,votato e da quello che vedo fin ora l'ho fatto giusto!!:P[/quote]
votato, penso di essere messo come te !!

gamgam

Io ho votato quella che mi piace di piu' come forma. Di colore sono tutte uguali...
Matteo :cheer:

Valeria

Votato pure io :laugh:  sembra che le lezioni di morfologia e fisiologia siano andate in porto!:laugh:  avevo paura di fare una figuraccia :P

Brendan

Caspita..speriamo di aver fatto giusto..:)
Altrimenti la Paratore ( prof. di morfologia ) mi uccide :) :P

MarZissimo

Fatto. ho votato la più nonsense :°°°°°°°°°°°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

[quote="MarZissimo" post=27582]Fatto. ho votato la più nonsense :°°°°°°°°°°°°°°°D[/quote]L'ho notato. :blink:
Comunque è lo spirito giusto! Spero venga votato come il betta del mese.

Ho già preparato lo spiegone da s postare venerdì nel primo pomeriggio.

;)
Detto questo avanti il prossimo!

Alexander MacNaughton

Avanti... nessuno vuole incrementare le risposte errate?:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: